21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini e il massaggio hot, le foto mozzafiato su Instagram

Valeria Marini ha postato su Instagram degli scatti in cui, distesa su un lettino, mezza nuda, con un gato vicino al suo ventre, si sottopone a dei massaggi. Olympia dei nostri tempi?
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini continua a fare dell'elemento sexy la sua cifra stilistica e , va detto, per quanto non sia più giovanissima, il sex appeal che ispira è rimasto pressoché invariato. Su Instagram la show girl, attrice e imprenditrice, ha postato alcuni scatti durante i quali si sottopone ad un massaggio sexy mentre su un lettino leopardato, mentre è di fatto mezza nuda. Sorridente, con un gatto che le passa in prossimità del ventre, la luce soffusa, pare una Olympia in versione moderna (con nessun riferimento al fatto che la protagonista del quadro di Manet fosse una prostituta, ma semmai alla presenza zoologica nel ritratto).

Immagine

E questa citazione non sarebbe una cattedrale nel deserto, vista quella recente, di due settimane fa, fatta nella Fontana dei Trevi in omaggio a La Dolce Vita. Insomma, tutto questo per esaltare la fisicità della Marini, che nonostante già ammogliata, non smette di prendersi cura del suo fisico e conservare tonicità.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views