3 Marzo 2016
12:37

Valeria Marini e Quentin Tarantino, “coccole” da prima pagina sui giornali esteri

La coppia che non ti aspetti finisce sul Daily Mail con un titolo “coccoloso” abbastanza da scomodare la Crusca, ma tra i due non c’è nessuna relazione.
A cura di G.D.

L'ultimo colpo di coda di Valeria Marini si chiama Quentin Tarantino con la diva dall'illustre passato che si gode il lavoro editoriale del Daily Mail, postando il generoso titolo del pezzo sul suo canale instagram ufficiale. Tutto è successo nel corso della cerimonia di assegnazione della stella di Ennio Morricone sulla Walk of Fame, quando durante le foto di rito il regista di "The Hateful Eight" cinge la Valeriona nazionale. La redazione dello storico tabloid di Londra ha fatto il resto, andandoci giù pesante con il titolo: c'è quel snuggling up "coccoloso" abbastanza da scomodare un altro po' la Crusca. Sarebbe tempo perso: la cosa tra Tarantino e la Marini sarebbe finita lì, dato che subito dopo la cerimonia tutto si è spostato in un party pomeridiano privato organizzato dalla Weinstein Company, la società di produzione dell'ottavo film di Quentin Tarantino. Nel party si sono registrate le presenze di Jennifer Jason Leigh, attrice di Tarantino nel film, di tanti personaggi soprattutto pezzi grossi direttamente dalle stanze dei bottoni dello showbiz mentre di Valeria Marini se ne sono perse le tracce.

 "Riparto con il sorriso e dagli amici veri"

La comparsata a Los Angeles accanto ai grandi del cinema di Hollywood potrebbe far parte di quel processo di ricostruzione di cui Valeria Marini ha parlato in un'intervista di pochi giorni fa a Famiglia Cristiana:

Vengo da un brutto periodo che mi voglio lasciare alle spalle. Riparto col sorriso, col profumo dei fiori del giardino della vita, che sono gli amici. Purtroppo se sei famoso, tutto è falsato. Molte persone che ti si avvicinano hanno un doppio fine e ciò complica molto i rapporti. Non sono mai tornata sui miei passi. La mia carriera l’ho impostata all’insegna della costante ricerca di nuovi stimoli passando dal Bagaglino alla recitazione fino alle recenti esperienze come produttrice cinematografica.

Quentin Tarantino:
Quentin Tarantino: "Non ho mai avuto il sostegno di mia madre, per questo non l'ho mai aiutata"
I 5 motivi per cui 'The Hateful Eight' non è all'altezza di Quentin Tarantino
I 5 motivi per cui 'The Hateful Eight' non è all'altezza di Quentin Tarantino
27.296 di Five
Quentin Tarantino incassa 3.4 milioni di euro con
Quentin Tarantino incassa 3.4 milioni di euro con "The Hateful Eight" nel primo weekend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni