Valeria Marini e Stefano Bettarini chiusi in bagno, lui: “Mi diverto ma non è il mio tipo”
L'atmosfera al Grande Fratello Vip si sta surriscaldando. Protagonisti della svolta sempre più hot del reality show di Canale 5 sono ancora una volta Stefano Bettarini e Valeria Marini. Dopo le coccole dei giorni scorsi, tra abbracci e massaggi sexy, stavolta pare addirittura che l'ex marito di Simona Ventura e la showgirl si siano chiusi in bagno. Lo testimoniano i tantissimi tweet degli spettatori che non si sono persi la diretta notturna del GF Vip.
La regia del GF Vip non mostra le scene in bagno
Ora, si accende il mistero: cosa è successo tra la Marini e Bettarini in quei minuti trascorsi in toilette, le cui immagini non sono state mostrate al pubblico? Le teorie di un possibile incontro intimo si sprecano, specie considerando i trascorsi tra Valeria e Stefano delle ultime settimane: da tempo, ormai, i due si concedono coccole e abbracci confidenziali che fanno pensare a qualcosa in più di una semplice amicizia. Qualche giorno fa, addirittura, si erano scambiati carezze hot sul letto di lui. A frenare la tensione erotica, sospetta sin dal primo giorno, era stata la stessa Marini, che aveva spiegato di non voler avere approcci sentimentali con Bettarini per rispetto nei confronti della Ventura. I due però appaiono sempre più "pericolosamente" vicini.
Bettarini: "Valeria non è il mio genere, preferisco le mediterranee"
Peccato che, nelle sue ultime dichiarazioni in proposito, Bettarini abbia smentito di provare qualcosa per la showgirl. Alle sollecitazioni di Asia Nuccetelli ed Elenoire Casalegno, ha infatti spiegato: "Io mi diverto, lei anche credo si diverta!". Quella di Stefano sarebbe però una semplice simpatia, dal momento che Valeria non sarebbe fisicamente il suo tipo: "Non è il mio genere. Io sono per le mediterranee!". Ora, non resta che capire se davvero la loro è semplice amicizia o se Bettarini ha deciso di fare un'eccezione cedendo al fascino biondo della soubrette sarda.