9 Novembre 2016
23:08

Valeria Marini esulta per la vittoria di Donald Trump: “Congratulazioni Mr President”

La terza classificata al Grande Fratello Vip non nasconde la sua felicità per l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca, dimostrando che non tutti i personaggi dello spettacolo (almeno al di qua dell’oceano) sono contro il controverso neopresidente.
A cura di Valeria Morini

La vittoria di Donald Trump è stata probabilmente un vero shock per molti artisti e personaggi dello spettacolo americani, tradizionalmente di credo democratico, che nelle scorse settimane non hanno nascosto il loro sostegno per Hillary Clinton. Non sembra così in Italia, dove il neoeletto presidente degli Stati Uniti trova insospettabili sostenitori, come la terza classificata al Grande Fratello Vip Valeria Marini.

La showgirl sarda ha sfidato il clima di sospetto e disperazione con cui molti italiani hanno accolto la notizia dell'elezione, manifestando la sua gioia per il risultato del milionario americano: "Congratulations, Mr President!". Così, mentre oltreoceano Madonna ha promesso favori sessuali a chi avrebbe votato Hillary Clinton, parte dei nostri Vip sembra più vicina alle posizioni del repubblicano, per molti estremiste. Oltre alla Valeriona nazionale, anche Flavio Briatore si è complimentato con Trump, cui è legato da anni di amicizia. Non che l'esternazione della Marini le abbia fatto guadagnare molti favori: se c'è qualche fan che l'ha definita sincera e coraggiosa, altri le hanno riservato dure critiche. "Questa te la potevi risparmiare, specialmente quando sei un icona della comunita LGBT", fa notare qualcuno, mentre altri scherzano (ma neanche tanto): "Valeria hai la scusa che non hai sentito tutte le stro**ate che ha detto quest'uomo, visto che eri nella casa".

Michael Moore nel grattacielo del neo presidente:
Michael Moore nel grattacielo del neo presidente: "Mr. Trump sono qui, voglio parlarti"
35 di WorldNews
Quando Donald Trump si trasformò in wrestler: il breve
Quando Donald Trump si trasformò in wrestler: il breve "incontro" con Vince McMahon
Usa, il presidente Trump festeggia con la famiglia sul palco
Usa, il presidente Trump festeggia con la famiglia sul palco
24.220 di Politica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni