Valeria Marini foto hot su Playboy prima dei baci con Costantino
Era il 2009 quando Valeria Marini decise di concedersi senza pudore per i fotografi di Playboy lasciandosi immortalare in pose decisamente accattivanti. A un anno dal servizio fotografico la soubrette è ancora uno dei sex symbol italiani e non smentisce la sua fama, anzi.
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi la burrosa starlette del piccolo schermo scherza maliziosa con i giornalisti e l’argomento affrontato è di quelli scottanti: le foto dei baci tra Costantino e Valeria Marini. “Nel cinema c'è anche la verità”, con queste parole la sensuale pantera bionda ha commentato il videoclip girato insieme a Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo.
La scelta del suo partner non poteva ovviamente che ricadere su uno degli uomini più belli e maschi della televisione italiana: “Fra tanti ho scelto lui perché lo conosco, è una persona carina ed è bello”. Eppure la Valeriona nazionale non nasconde la sua voglia di maternità anche se decide di mantenere il più stretto riserbo sul suo nuovo amore, l’imprenditore Giovanni Cottone.
Dopo aver lavorato come attrice, show-girl e stilista, Valeria Marini si ricicla trasformandosi in un produttore cinematografico. Il suo sogno è quello di poter affiancare registi del calibro di Ferzan Ozpetek e Matteo Garrone ma intanto si “accontenta” di produrre il film “I Want To Be a Soldier” del regista Christian Molina.
Un pensiero, alla fine dell’intervista, corre al suo ex compagno, il famoso produttore cinematografico a cui deve in parte il suo amore e la sua competenza per il grande schermo: “Ho imparato molto dal mio ex, Vittorio Cecchi Gori. E' un uomo da quattro Oscar”.
Insomma dopo l’estate dalle temperature bollenti in cui Valeria Marini hot in bikini in Costa Smeralda faceva girare la testa a molti uomini, si passa direttamente ad un inverno ricco di sorprese e nuovi impegni lavorativi.
Alessia Mancini