video suggerito
video suggerito

Valeria Marini ha avuto 3 aborti. Con Giovanni è pronta per un figlio

La showgirl racconta la drammatica esperienza dell’aborto, che ha vissuto tre volte, nel libro “Lezioni Intime”. Dopo le brutte vicende del passato Valeria Marini si dice pronta a un figlio dal marito Giovanni Cottone.
A cura di Laura Balbi
520 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre continuano le voci insistenti su una sua presunta gravidanza, la neo-sposa Valeria Marini è decisa a raccontare le esperienze del passato con il desiderio di maternità, purtroppo per lei stroncato da ben tre aborti. La Marini svela tutto nel suo libro dal titolo "Lezioni Intime". Nel lavoro autobiografico della 46enne il racconto delle tre esperienze non andate a buon fine. La prima volta è accaduto quando aveva solo 14 anni, ed ha deciso di interrompere la gravidanza perché frutto della relazione con un uomo molto più grande di lei.

I successivi episodi sono avvenuti durante la storia con Vittorio Cecchi Gori, la seconda volta si è trattato di un aborto spontaneo causato da un litigio molto forte tra i due.Infine il terzo aborto, quando l'ex isolana ha scoperto di essere incinta, ma il compagno Cecchi Gori le chiese di rinunciare per non trascorrere l'estate senza poter andare in barca. Valeria lo accontentò, ma ancora oggi a distanza di anni pensa a quell'episodio e la voglia di maternità è ancora viva. Con Giovanni Cottone hanno provato l'adozione ma non hanno potuto; ed adesso che hanno ufficializzato la loro unione sono pronti ad avere il figlio tanto desiderato.

520 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views