17 Luglio 2013
22:08

Valeria Marini hot: si scatena con Eli Roth e mostra il lato B (FOTO)

La neo sposa Valeria Marini si è lasciata andare ad un ballo sensualissimo con il regista Eli Roth ad Ischia. Durante le danze il vestito della showgirl si è sollevato troppo e ha mostrato il lato B ai fotografi.
A cura di Simona Saviano
Valeria Marini ed Eli Roth (Foto Splash)
Valeria Marini ed Eli Roth (Foto Splash)

La bella soubrette e stilista di moda Valeria Marini può essere incoronata "regina" del gossip ischitano 2013: vera guest star dell'Ischia Global Fest e immancabile "prezzemolina" delle notti isolane vissute pienamente circondata tra amici e fotografi pronti ad immortalare ogni suo spostamento. Come nella "Dolce Vita" degli anni Cinquanta, la Marini non viene mollata dai paparazzi che, dopo aver documentato le sue serate trascorse in allegria sugli scudi insieme a Michele Placido e tantissimi altri ospiti, hanno seguito la neo moglie di Giovanni Cottone mentre si crogiolava in spiaggia con sua madre durante una mattinata "rovente".

La Valeriona nazionale è stata protagonista di un'altra serata ischitana a base di vip, musica e danze sfrenate. Con un mini abito glitter molto corto che ha dato risalto alle sue splendide curve, la 46 enne si è lasciata andare ad un ballo sensualissimo con Eli Roth, regista americano classe 1974 che sembra aver decisamente apprezzato la sex symbol italiana. I due hanno dato vita ad un vero momento degno del famoso film "Dirty Dancing" e con tanta ironia hanno ammaliato presenti e fotografi. Piccolo inconveniente del ballo sfrenato è stato l'upskirt decisamente hot della Marini, il cui mini abito si è sollevato troppo lasciando intravedere il suo lato B abbronzato.

Elisabetta Gregoraci e la tutina
Elisabetta Gregoraci e la tutina "nude look" con il lato B in mostra
La sorella di Francesca Del Taglia mostra il Lato B su facebook
La sorella di Francesca Del Taglia mostra il Lato B su facebook
Kesha hot, mostra il lato b su Instagram: che sorpresa!
Kesha hot, mostra il lato b su Instagram: che sorpresa!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni