Valeria Marini litiga con la Casalegno e la insulta: “Fessa”, lei urla: “Hai stufato”
Non c'è pace al ‘Grande Fratello Vip‘. Valeria Marini non ha ancora fatto in tempo a fare pace con Mariana Rodriguez, che ha litigato anche con Elenoire Casalegno. In queste ore, le due donne hanno avuto un'accesa discussione mentre si trovavano in cucina.
La tensione nella casa è sempre più palpabile e a volte i concorrenti si ritrovano a litigare per questioni banali oltre che apparentemente infondate. L'ultimo motivo del contendere è stato uno scolapasta. Anzi, due. L'inviata di ‘Mistero', che avverte sempre di più la mancanza della figlia Swami, era intenta a cucinare quando la showgirl si è avvicinata facendole notare – a torto – che quello che stava utilizzando non era uno scolapasta. La Casalegno ha replicato stizzita:
"Invece anche questo è uno scolapasta, come lo chiami? Impara a stare in cucina. Metti sempre mano da tutte le parti. Arrivi e fai casino".
Valeria Marini, allora, ha afferrato un secondo scolapasta urlando: "Eccolo, è questo lo scolapasta e sii gentile. Cambia tono. Ma come ti permetti di urlare. Sei offensiva. Hai ragione tu, perché la ragione si dà ai fessi. Io la pasta non la mangio, non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso". La Casalegno ha commentato:
"Quindi sono io quella offensiva? Mi hai dato della fessa! Ma poverina"
Stefano Bettarini non difende Valeria Marini e la showgirl piange
Elenoire Casalegno si è rivolta a Stefano Bettarini chiedendogli: "Sei qua presente, l'ho offesa? O è lei che ha dato della fessa a me?". L'ex calciatore ha dato ragione a lei e così, alterata, la Marini ha alzato ancora di più la voce: "Ma come ti permetti di urlare con me, ma chi ti credi di essere". La Casalegno ha urlato a sua volta: "Ma chi credi di essere tu, hai stufato, molla". Bosco Cobos ha raggiunto Valeria Marini per farla ragionare e lei, con la voce rotta dal pianto, ha commentato l'atteggiamento di Bettarini:
"C'è quello che interviene sempre a mio sfavore. Ma stiamo veramente scherzando. Non ho mangiato nemmeno la pasta perché mi viene da piangere. Sono offesa, sto piangendo. Lei mi ha offeso perché ha detto che non so stare in cucina, ma parla per te. Una deve sentirsi le offese per niente, è da ieri che offende".