209 CONDIVISIONI

Valeria Marini naufraga in un mare di cellulite

Valeria Marini in bikini è uno spettacolo che gli amanti della cronaca rosa non possono perdersi. La trasmissione dedicata al gossip non perde l’occasione per mostrare la diva in tutta la sua abbondanza al mare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
209 CONDIVISIONI
Valeria in primo piano

Se non siete stanche di sentire parlare di cellulite, allora non potete assolutamente perdervi il naufragio di Valeria Marini. Ovviamente non stiamo parlando dello sbarco sull'Isola dei Famosi ma del tempo che passa e almeno con la soubrette italiana le lancette dell'orologio sono state tutt'altro che clementi. Ma lei sembra fare spallucce ai chili di troppo, mostrandosi senza problemi in bikini. Già l'anno scorso avevamo avuto il piacere di gustarci le foto del lato b di Valeria Marini abbronzato e oggi l'appuntamento si ripete. Quello che cambia è solo il colore del costume, buccia d'arancia e coraggio restano quelli di sempre.

Il settimanale di gossip Top fotografa la Valeriana nazionale a Rapallo e immediatamente saltano subito all'occhio i chili di troppo che sembrano addensarsi tutti sul fondoschiena. E' proprio vero allora: i Vip con la cellulite scendono in spiaggia, perchè quindi dovrebbe essere un problema esclusivamente nostro? La Marini non nasconde i suoi scheletri nell'armadio, un'impresa impossibile se solo si pensa a quanto adipe bisognerebbe eliminare prima di raggiungere l'obiettivo.

Oltre ai chili di troppo, Valeria sfoggia in spiaggia persino i suoi gioielli. Insomma toglietele tutto ma non gli accessori che, a detta della soubrette, rendono una donna più vicina alle stelle. Eppure l'anno scorso, lo spogliarello della Marini al mare ci aveva lasciato immaginare che la futura sposa potesse fare a meno del superfluo. Purtroppo nel caso della diva, il lupo perde il pelo ma pure il vizio.

Non ci resta che augurale un matrimonio felice e nell'attesa di conoscere il nome del fortunato prescelto, ci godiamo Valeria in tutta la sua prosperosità. In fondo quello che conta non sono i chili di troppo!

209 CONDIVISIONI
Il topless di Valeria Marini su Chi infiamma Gallipoli
Il topless di Valeria Marini su Chi infiamma Gallipoli
Anticipazioni Isola dei Famosi 2011: Valeria Marini sostiene mamma Gianna in studio
Anticipazioni Isola dei Famosi 2011: Valeria Marini sostiene mamma Gianna in studio
Valeria Marini: “Ho lasciato io Gimmi Cangiano. Sta con Denny Mendez? Lei cerca visibilità”
Valeria Marini: “Ho lasciato io Gimmi Cangiano. Sta con Denny Mendez? Lei cerca visibilità”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views