4 CONDIVISIONI

Valeria Marini: “Non sono stata razzista con Mariana Rodriguez, solo nazionalista”

Nella puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip’, trasmessa lunedì 14 novembre, Valeria Marini ha ribadito di non essere stata razzista nei confronti di Mariana Rodriguez. Quando ha affermato che il reality avrebbe dovuto puntare su concorrenti italiani, era solo “nazionalista”.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip‘ trasmessa lunedì 14 novembre, Ilary Blasi ha provato a far avere un chiarimento a Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Le due showgirl sono state protagoniste di diversi battibecchi all'interno della casa.

In un'occasione, la Marini e Pamela Prati hanno sostenuto di difendersi con acqua benedetta e sale, dalla presunta negatività di Mariana Rodriguez. Inoltre, l'ex star del Bagaglino ha affermato che il ‘Grande Fratello Vip' avrebbe dovuto ‘reclutare' solo concorrenti italiani. Valeria Marini, prima ha precisato cosa ha fatto una volta uscita dalla casa: "Mi sono ripresa ora dalla febbre. Sono stata con mia madre, la mia famiglia. Non ho dormito per niente". Poi si è difesa sostenendo di non essere razzista:

"Non sono razzista, solo nazionalista. Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa. Ti posso anche chiedere scusa".

Mariana Rodriguez non ha avuto il tempo di replicare. Alfonso Signorini allora ha detto la sua in proposito:

"Ce l'hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno".

Valeria Marini ha ribadito: "Amo le donne ma amo anche il mio paese. Detto questo spero che rimarremo amiche". Elenoire Casalegno, allora, ha concluso: "La Ciociara è per metà irlandese, io sono per metà belga, allora non avremmo dovuto partecipare nemmeno noi".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views