36 CONDIVISIONI

Valeria Marini pianista ma qualcuno non ci crede e lei risponde: “Certo che suono io”

La Marini pubblica su Facebook un video nel qualesuona Per Elisa di Beethoven al piano e qualcuno non crede al fatto che sia davvero lei ad eseguire la sonata. Ma lei si difende: “Certo che suono io, ho studiato al conservatorio”.
A cura di Fanpage Admin
36 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini è riuscita ancora una volta a finire protagonista delle chiacchiere del web dopo l'ultimo video postato sulla sua pagina Facebook, nel quale si vede la biona showgirl, vestita di uno dei suoi proverbiali abiti ricchi di brillanti, mentre seduta ad un pianoforte accenna un'armonia di Beethoven, precisamente Per Elisa, che in fondo è una delle prime armonie che si impara ad accennare quando si studia pianoforte, proprio per quall'attacco (solo l'attacco) piuttosto semplice. Una scena che ha sorpreso molti i quali non conoscevano questa dote della Marini, e si sono complimentati per l'armonia accennata mentre la showgirl rivolgeva alla camera un sorriso.

Eppure l'effetto non è stato univoco, perché in molti hanno invece contestato alla Marini di non essere stata la vera esecutrice di Per Elisa, ma anzi di aver finto semplicemente di suonare il piano. Perentorio è stato quindi il commento in risposta della showgirl, che ringraziando coloro i quali si erano complimentati, ha precisato come a suonare fosse stata proprio lei, in virtù degli studi al conservatorio fatti da giovane. Un commento che ha riscosso non pochi favori da parte di chi le aveva già fatto i complimenti, senza tuttavia arrestare qualche frecciatina di chi ha continuato a credere si trattasse di un falso.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views