15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini rivela: “Ho sofferto la depressione, sto uscendo da un periodo buio”

La Marini si racconta per la prima volta su un dettaglio della sua vita molto personale. Lo fa attraverso un’intervista esclusiva pubblicata sulle pagine del settimanale Oggi, in edicola, e già anticipato sul portale online.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini si racconta per la prima volta su un dettaglio della sua vita molto personale, un aspetto privato, una vicenda delicata. Lo fa attraverso un'intervista esclusiva pubblicata sulle pagine del settimanale Oggi, in edicola, e già anticipato sul portale online. L'attrice, terza classificata al GfVip 2016, rivela di aver vissuto un anno molto difficile che l'ha messa a dura prova, un tunnel scuro dal quale solo ora sta cominciando ad uscire.

Un anno difficile per Valeria Marini

Dalle aspettative alte per un anno che invece si è rivelato avaro di grandi soddisfazioni, il punto è qui per Valeria Marini che alla fine ammette di averla data vinta per un po' alla depressione. Poi, però, le cose sembrano essere andate meglio.

Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso. Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate.

L'amore vero non c'è

Tra il desiderio di un figlio e quello di un amore vero, i sogni di Valeria Marini non sono ultraterreni. La vita privata, però, non sembra decollare. Lei, dice, di voler avere "un figlio e l'avrò", ma manca un partner ideale.

Voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola. Conosco l'amore della famiglia. Conosco l'amicizia e la sua profondità. Ma l'amore… L'amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto.

Il cinema la snobba

Sono assai lontani i tempi di Bigas Luna, quelli in cui era grande protagonista in "Bambola". Lei al cinema vorrebbe essere valorizzata da grandi registi, come Pedro Almodovar o Ferzan Ozpetek. Il suo ultimo ruolo al cinema è per Pupi Avati, "Un ragazzo d'oro", ma era già il 2014. Ripudiata l'esperienza al GfVip, Valeria Marini sogna in grande.

Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l'occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l'opportunità di svelare un'altra parte di me… Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più.

Aspettiamo una chance per la bella e indiscutibile Valeria.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views