video suggerito
video suggerito

Valeria Marini: “Voglio diventare madre, sto pensando all’affido”

“Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile”, con queste parole Valeria Marini ha rivelato a Vanity Fair la sua intenzione di prendere un bambino in affido. La showgirl avverte un forte desiderio di maternità e al tempo stesso ama aiutare il prossimo. L’affido potrebbe essere la strada giusta per realizzare il suo sogno.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair nella quale ha parlato del suo desiderio di maternità:

"Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre. Ho pensato spesso all'affido. Adesso sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente".

"Non temo i 50 anni, basta coltivare il bambino che è in noi"

Tra due anni, la showgirl festeggerà i suoi 50 anni. La cosa, però, non le crea alcun problema, sa come affrontare il tempo che passa:

"La mia età non mi spaventa, semplicemente perché non la sento. Le mie nipotine mi dicono sempre: “Tu, zia Vale, sei una bambina grande”. Penso che dipenda tutto dallo spirito. Bisogna coltivare l’entusiasmo e non perdere il bambino che è in noi. E da fan di James Bond ho visto Monica Bellucci sdoganare “la Bond Girl a 50 anni”. Perché temere il traguardo?"

"Come dice Papa Francesco, il 2016 sarà un anno di rinascita"

Infine, ha svelato che nel 2016 girerà un nuovo film. Ecco cosa si augura per l'anno che sta per cominciare:

"Di mantenere la serenità che ho in questo periodo. Il segreto per stare bene? Apprezzare quello che si ha e guardare avanti. L’ottimismo è la chiave, la fortuna si crea. Il 2016, come dice papa Francesco, sarà un anno di rinascita".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views