video suggerito
video suggerito

Valeria Marini: “Voglio fare l’amore”, coccole hot con Bettarini sotto la coperta stellare

Al ‘Grande Fratello Vip’, Stefano Bettarini e Valeria Marini sono sempre più complici. I due si sono scambiati tenere effusioni sotto allo sguardo divertito di Laura Freddi e Bosco Cobos.
A cura di D.S.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Al ‘Grande Fratello Vip‘, l'atmosfera si fa decisamente incandescente. Valeria Marini e Stefano Bettarini appaiono sempre più complici. In queste ore, ad esempio, i due hanno cucinato insieme e la showgirl ha leccato dal dito dell'ex calciatore, le patate che stava impastando.

Nei giorni scorsi, i due si erano già concessi delle coccole hot, per non parlare dei sensuali massaggi con cui la Marini delizia di tanto, in tanto Bettarini. L'ex star del Bagaglino, chiacchierando con Bosco, ha ammesso candidamente di sentire sempre più la necessità di avere un rapporto fisico. Le sue parole sono state:

"Ho una voglia di fare l'amore…sto male, ho bisogno di farlo, come devo fare? Poi magari chiedo se mi fanno uscire mezza giornata".

Bosco, in confessionale, ha spiegato di averle dato un consiglio: "Valeria Marini mi ha detto che ha voglia di fare l'amore. Qui non si può fare, ma finché abbiamo la nocciola, non c'è problema". 

Stefano Bettarini e Valeria Marini chiusi in bagno insieme

Nei giorni scorsi, i due hanno suscitato la curiosità degli internauti chiudendosi in bagno insieme. Nonostante Stefano Bettarini dica che la showgirl non è il suo tipo, non sembra disdegnare le sue attenzioni. Questa notte, si sono rifugiati sotto una coperta decorata da tantissime stelle – in puro stile Marini – e si sono scambiati delle coccole mentre Laura Freddi e Bosco Cobos li osservavano divertiti. Bettarini sembrava ironizzare sulla situazione, Valeria – al contrario – si stringeva a lui e gli faceva mangiare una mela dalle sue mani, guardandolo languidamente. Bettarini ha provato a divincolarsi chiamando Antonella Mosetti che, per tutta risposta, ha replicato: "No grazie, io ho già dato".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views