video suggerito
video suggerito

Valeria Vassallo ha rifatto il seno: “Ora ho una seconda abbondante, non stavo bene con me stessa”

Valeria Vassallo, ex protagonista di ‘Temptation Island 3’, ha replicato a coloro che le chiedevano se fosse ricorsa all’aiuto del chirurgo.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Vassallo è stata tra le protagoniste più amate di ‘Temptation Island 3‘. La giovane, nel corso del reality di Canale 5, decise di interrompere la storia con Roberto Ranieri. Valeria si sta godendo l'estate 2017 e sui suoi profili social non mancano gli scatti che la ritraggono in bikini.

Così, diversi utenti, le hanno chiesto se sia ricorsa all'aiuto del chirurgo. In tanti, infatti, hanno notato che la Vassallo sembra avere curve più morbide. All'inizio, Valeria ha preferito non replicare. Poi, però, ha preso la parola e ha fatto chiarezza:

"Non capisco dove sta il problema. Non ho mai negato…non ho mai risposto a nessun commento ma non perché mi vergognassi o altro, credo che sia evidente".

Infine, ha spiegato di non aver nulla di cui vergognarsi e di certo, essersi rifatta il seno non significa che coglierà ogni occasione per metterlo in mostra:

"Non ho voluto esagerare e non sono tipo da metterle al vento. Era una cosa che desideravo da tempo perché non stavo bene con me stessa. Vergognarsi per essere passata a una seconda abbondante? Tanto se dovete criticare lo fate lo stesso".

Immagine
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views