martin

Dopo l'outing di Ricky Martin, che ha sconvolto tutte le sue fan, su internet si sono rincorse le voci e le foto di presunti ex amanti del cantante, tutte mai confermate.

Tra questi ci sarebbe anche il ballerino Valerio Pino, il quale aveva rivelato, qualche settimana fa, i segreti hot di Amici, il talent show che lo ha reso famoso in Italia.

Il ragazzo ha raccontato che, tra un balletto e l’altro, faceva sesso nei camerini, senza scoprire il nome dell’altra persona e senza sbilanciarsi sul sesso del suo partner, lasciando molti dubbi sulle sue tendenze sessuali.

In Spagna il gossip sul ballerino e il cantante si sta facendo sempre più insistente, a rivelare la loro presunta relazione è stato il giornalista Miguel Ángel Nicolás, di Telecinco, secondo il quale la love story sarebbe durata un anno, per tutto il 2008, ed è finita prima che Ricky adottasse i suoi bambini.

Era il periodo in cui Valerio lavorava nel talent “Supermodelo” e dopo aveva partecipato all’"Isola dei famosi". I due si sarebbero incontrati, per la prima volta, ad una festa in Messico, la loro relazione segreta si è svolta, invece, in giro per il mondo tra Portorico, il Messico, Miami e Madrid.

ricky martin e valerio pino

Secondo il giornalista, il ballerino italiano non può parlare della relazione, di qualsivoglia natura, avuta con il cantante portoricano, perché ha firmato un contratto che gli vieta di parlare di lui in nessun caso.

Qualsiasi sia la verità su questa storia per le ragazze italiane la delusione è doppia. Già aver perso il sogno di poter sposare o almeno continuare ad amare Ricky Martin non era facile da superare, un eventuale outing di Valerio, potrebbe farle cadere nello sconforto più totale. Su chi bisogna fantasticare?

Ilaria Aurino