video suggerito
video suggerito

Valerio Pino rivela i segreti hot di Amici

Il ballerino professionista del talent show rivela i retroscena bollenti del programma.
A cura di ilaria
40 CONDIVISIONI
vale

Valerio Pino è il ballerino professionista di Amici più sexy e più apprezzato. Il ragazzo era assente dalla televisione italiana dal 2005. In questi anni, però, non si è fermato ma è diventato una star spagnola.

Infatti, a Madrid, dove è partito dopo il successo avuto in Italia e dove ha ricominciato da zero, è stato insegnante di portamento e coreografia per un reality show, ha partecipato come concorrente all’isola dei famosi e ha anche inciso una canzone. Per fortuna è tornato a deliziare gli occhi delle italiane e al settimanale “Ecco” ha parlato della sua esperienza e il suo ritorno.

Subito ha rivelato il suo talent preferito: "Loredana Errore è la mia preferita di sempre. E’ un’artista completa, non soltanto una cantante. E’ l’unica che sia riuscita a emozionarmi".

Ma ha raccontato anche segreti ‘hot’ del dietro le quinte del talent show: “Ora che Amici è terminato lo posso svelare: durante questa edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l'amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali”.

La persona che ha avuto il piacere di vivere questi momenti di passione non è noto, ma fa parte del cast della trasmissione e aggiunge che aveva un po’ timore di essere scoperto: “Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato, mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità, lo facevamo”.

Il ballerino, che ha espresso anche il desiderio di partecipare a Uomini e donne, spera di continuare a lavorare per Maria De Filippi e a noi non fa che piacere!

Ilaria Aurino

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views