Valerio Scanu allontana il gossip: ai fan non interessa
Il cantante Valerio Scanu lanciato dal reality di Mediaset Amici 8, è finito negli ultimi giorni al centro del gossip per delle rivelazioni sulla sua vita privata di Maicol Berti ed Elena Morali.
I due ex omini del programma Uman Take Control, durante la trasmissione non avrebbero risparmiato alcuni commenti sui gusti sessuali del talentuoso sardo dicendo che Scanu è gay. Ovviamente le parole della Morali e di Berti non sono passate inosservate e gli amanti del pettegolezzo si sono messi alla ricerca di ulteriori indizi, per capire se il cantante è davvero omosessuale.
Le foto di Scanu in dolce compagnia con una bella moretta in giro per la capitale, sembrano smentire il gossip lanciato da due omini.
Ma i dubbi non spariscono completamente! In un'intervista che Valerio ha rilasciato a Top, il cantante sardo alla domanda: se gli da fastidio che il suo personaggio ultimamente viene associato al mondo omosessuale, risponde: "Non m'interessa se mi etichettano come il cantante che si esibisce al Mamamia (famoso locale noto come ritrovo della movida gay)".
Scanu preferisce dribblare il pettegolezzo senza smentirlo o confermalo, ma semplicemente snobba le solite voci di corridoio.
Continuando l'intervista il bravissimo cantante sardo ribadisce il suo affetto per la conduttrice che lo ha fatto diventare famoso: "Maria De Filippi è come se fosse la mia seconda mamma. Si preoccupa se sto bene, parliamo della quotidianità, come due persone unite da una profonda confidenza".
Infine con un velo di malinconia associato anche a tanta autoironia l'interprete del romantico brano Per tutte le volte che parla della sua attuale situazione sentimentale: "In questo momento non sono innamorato. E se mi rimane qualche minuto libero… vado a fare la spesa".