128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu come George Leonard lascia il segno sul seno delle fan

Valerio Scanu durante un’intervista rivela a tutti il volto del suo amore…
A cura di Simona
128 CONDIVISIONI
Scanu e Leonard

Velerio Scanu, faccino da bravo ragazzo che si discosta pochissimo da quello che abbiamo conosciuto a Bravo Bravissimo e agli altri talent show a cui partecipò da piccolo, si racconta ad Affaritaliani.it.

Bravo ragazzo sì, ma intanto non si fa mancare piercing ovunque e tatuaggi su pancia, schiena e chissà… "Cinque tatuaggi, il primo l'ho fatto a 14 anni. Però sono un bravo ragazzo. Ci sono anche ragazzi col corpo pulito che possono fare molto peggio di quello che faccio io".

Quando gli viene chiesto che volto ha l'amore di cui parla nelle sue canzoni, Valerio disegna un rigo musicale: "Sì ha un volto, con cinque righe e quattro spazi". Insomma niente love story in corso, nonostante le foto compromettenti di Valerio in giro per Roma con un'amica misteriosa…

Ma Scanu ama anche i suoi fan, alcuni dei quali hanno fatto per lui gesti davvero incredibili, come tatuarsi la sua firma su un braccio o farsi autografare un seno nonostante la prevedibile scenata di gelosia del loro partner. Lo stesso Scanu ammette di aver autografato seni, in particolare quelli di una sua fan "particolarmente prosperosa" con la quale si è potuto sbizzarrire con la firma!

Insomma un vero e proprio divo. Un divo che però tra un'intervista e un concerto deve anche fare i conti (letteralmente) con la matematica, la materia per lui più ostica a scuola, e studiare per poter affrontare la maturità scientifica che lo attende quest'anno. E non è detto che dopo il liceo non faccia capolino l'ipotesi dell'università…

Intanto Valerio sogna "di continuare così, di fare un percorso in crescita come da un annetto a questa parte e continuare su questa strada" e fa i suoi complimenti a chi, questa strada, l'ha appena cominciata: Emma Marrone. "Sono contento, ho tifato per lei e per Pierdavide. E' stata una finale in cui hanno cantato tutti benissimo. Ha cantato bene Loredana, ha cantato (tanto) bene Emma… Diciamo che come esibizioni sono state alla pari. L'unica cosa è che Emma mi ha preso di più per un fattore di amicizia, per cui ho votato lei".

E per un ideale duetto Valerio ha le idee chiare: Maria Carey, Celine Dion, Giorgia, Baglioni… Anche se il suo timore è che affiancandosi ad artisti di questo calibro potrebbe "vedersi troppo la differenza".

Simona Redana

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views