Valerio Scanu conferma la rottura con Alessandra Amoroso (e punzecchia Maria)
Valerio Scanu continua ad essere nell'occhio del ciclone, ma questa volta non sono i suoi capelli a far discutere. E' l'ormai nota rottura con Alessandra Amoroso, un'amicizia che ormai non c'è più e del quale si aspettavano solo conferme, arrivate in una dichiarazione rilasciata al portale "Weblog", in cui racconta i suoi nuovi progetti e lancia un paio di frecciatine alla collega di Amici. Dichiarazioni furbe, che lasciano intendere piuttosto che attaccare direttamente, ma che riescono comunque a far trasparire che con Alessandra è terminato ogni rapporto d'amicizia.
Ognuno vive la propria vita senza la presenza dell'altra…
Lapidario e di poche parole, molto allusivo quando si parla di Maria De Filippi e del carrozzone di Amici. Quando il giornalista chiede al cantante come mai non è più presente come ospite nei programmi della "Regina" della tv, lui risponde serafico:
Sono sempre in contatto con Maria e con gli autori. Credo che sia una domanda alla quale non sono io a dover rispondere.
Non è un buon periodo, le impressioni sono queste. Soprattutto se, ultimamente, si parla di lui solo per il look cotonato, piuttosto che per gli album pubblicati.