27 Aprile 2015
15:55

Valerio Scanu deluso da Rocco: “È volgare, parla solo del suo pisello”

Valerio Scanu parla ancora dell’ex compagno di gioco Rocco Siffredi, additandolo con parole di fuoco. Il rapporto tra i due non è mai decollato dopo l’Isola dei Famosi.
A cura di Stefania Rocco

Terminato lo scontro con Giorgia Wurth, Valerio Scanu torna ancora a scagliarsi contro l’ex compagno di gioco Rocco Siffredi che bastona con parole di fuoco. Il rapporto tra i due non si è mai risollevato dopo gli scontri all’Isola dei Famosi e, anche una volta rientrati in Italia, i due continuano a guardarsi in cagnesco sebbene da lontano. Intervistato dal settimanale Gente, il cantante uscito dalla scuderia di Amici ha dichiarato:

Mi ero illuso che fosse una figura di riferimento, una sorta di padre. Ma via via mi sono reso conto che attaccava tutti e a un certo punto il bersaglio ero io. Poi, alla fine, era troppo allusivo, quasi volgare: sempre a fare battute sul sesso, sul suo pisello. Neanche ce l'avesse solo lui…

Volgare e allusivo, dunque. Così Valerio risponde a Siffredi, che lo aveva attaccato a sua volta appena terminato il reality. Tra i due non corre buon sangue mentre diversa sarebbe la sua considerazione nei confronti delle amiche di gioco Cecilia Rodriguez, Charlotte Caniggia e Cristina Buccino. Contro di loro, anche lontano dalle telecamere, Scanu non avrebbe alcuna recriminazione:

Cecilia Rodriguez è schietta, sincera, vera. “Charlotte Caniggia è intelligente, autoironica, sensibile. La gente non l’ha capita: forse la sua immagine, bionda e tanta, l’ha penalizzata. Cristina Buccino è leale. Si è anche battuta per me quando avevo un po’ di gente contro.

È solo con loro che Valerio ha voluto mantenere in piedi un rapporto dopo la fine dell’esperienza all’Isola dei Famosi. Rocco, invece, rimane suo “nemico giurato”. In ogni caso, il cantante si sta gradatamente allontanando dal mondo della televisione per tornare a concentrarsi solo sulla musica. Lo aveva già detto prima di partire per il reality di Canale 5: avrebbe partecipato all’Isola solo per guadagnare il denaro necessario a produrre i suoi dischi. Tornato in Italia, ha mantenuto la parola data.

Finale Isola dei Famosi: esce Rocco, ha perso il confronto con Scanu
Finale Isola dei Famosi: esce Rocco, ha perso il confronto con Scanu
Valerio Scanu: "La pace con Alessandra Amoroso? Solo una foto, niente di più"
Valerio Scanu: "La pace con Alessandra Amoroso? Solo una foto, niente di più"
Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati: "Tu sei pazza"
Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati: "Tu sei pazza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni