2 Gennaio 2015
23:12

Valerio Scanu e il nuovo tatuaggio Disney: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”

Prossimo a partire per l’Isola dei Famosi, Valerio Scanu ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio. Stavolta si è ispirato al mondo Disney. Il cantante ha inciso sulla pelle un libro che su una pagina porta la famosa citazione: “If you can dream it, you can do it” e sull’altra il castello Disney.
A cura di D.S.

Valerio Scanu sta attraversando un periodo decisamente positivo per la sua carriera. Il cantante è stato uno dei protagonisti più seguiti dell'ultima edizione di "Tale e Quale Show", dove è riuscito a sorprendere anche i detrattori, cimentandosi in imitazioni sempre più difficili. Nella notte di Capodanno, poi, è stato tra gli artisti che si sono uniti a Gigi D'Alessio per attendere l'arrivo del 2015 con un seguitissimo concerto in piazza del Plebiscito, a Napoli.

Presto lo vedremo cimentarsi in una delle sfide più difficili della sua carriera professionale. Il cantante, infatti, sarà tra i naufraghi che sbarcheranno sull'Isola dei famosi. Un'esperienza che di certo richiederà un forte autocontrollo, la capacità di condividere uno spazio ristretto con dei perfetti sconosciuti e di sopportare, contemporaneamente, i morsi della fame.

Mentre questa nuova avventura si avvicina sempre di più e i bagagli, probabilmente, sono già pronti, Valerio Scanu si coccola con un nuovo tatuaggio. Il disegno è ispirato al magico mondo di Walt Disney. Un libro svela la citazione "If you can dream it, you can do it", in italiano "Se puoi sognarlo, puoi farlo". La foto del tatuaggio pubblicata su Instagram ha riscosso grandi consensi. Le fan sono state entusiaste di questa novità sul corpo del loro beniamino.

I fan si ribellano all’eliminazione di Valerio Scanu: “È stata pilotata”
I fan si ribellano all’eliminazione di Valerio Scanu: “È stata pilotata”
Il padre di Valerio Scanu: "E anche se fosse omosessuale? Siamo nel 2015"
Il padre di Valerio Scanu: "E anche se fosse omosessuale? Siamo nel 2015"
Valerio Scanu e Alessandra Amoroso hanno fatto pace: 5 cose da sapere
Valerio Scanu e Alessandra Amoroso hanno fatto pace: 5 cose da sapere
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni