1 Giugno 2012
09:37

Valerio Scanu e l’imitazione di Belen Rodriguez [VIDEO]

Attenta Virginia Raffaele, da oggi c’è un nuovo imitatore di Belen che può strapparti il primato: è Valerio Scanu che in una trasmissione siciliana si improvvisa mattatore comico.
Attenta Virginia Raffaele, da oggi c'è un nuovo imitatore di Belen che può strapparti il primato: è Valerio Scanu che in una trasmissione siciliana si improvvisa mattatore comico.

Valerio Scanu si improvvisa mattatore e da grande cantante diventa anche ottimo imitatore. Succede tutto nella prima serata di un'emittente siciliana dove, durante uno dei talk show più importanti della regione "Insieme" condotto da Salvo La Rosa, incoraggiato proprio dal conduttore il ragazzo dai lunghi boccoli si lancia in un'imitazione di Belen Rodriguez. Il risultato? E' stato impressionante e se ci fosse stato un filino di trucco accompagnato dal movimento "ondulatorio/sussultorio" tipico della soubrette, Valerio avrebbe potuto dar filo da torcere alla "vera" imitatrice di Belen, Virgina Raffaele. Nel repertorio del comico improvvisato ci sono tutti i tormentoni a cui la nuova fiamma di Stefano De Martino ci ha abituato, dal "ma sei terribileeee!" fino ad un saluto particolare per la trasmissione regionale che, tra l'altro, è storicamente la più longeva dopo il Maurizio Costanzo Show, format dal quale prende a prestito alcune caratteristiche, dallo studio in un teatro con la platea in sala (tutta in piedi per Valerio Scanu, ovviamente) alla disposizione degli ospiti fino alla tipologia di conduzione. Il cantante ha regalato sicuramente un bel fuori programma ai presenti e a tutti gli ascoltatori siciliani.

Cristiano Malgioglio a Valerio Scanu:
Cristiano Malgioglio a Valerio Scanu: "Sei un montato!". Amen
Valerio Scanu chiede al fidanzato di sposarlo, il video della proposta di matrimonio
Valerio Scanu chiede al fidanzato di sposarlo, il video della proposta di matrimonio
181.975 di Spettacolo Fanpage
Valerio Scanu si sposa e fa coming out, il video della proposta di matrimonio al compagno Luigi
Valerio Scanu si sposa e fa coming out, il video della proposta di matrimonio al compagno Luigi
1.250 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni