3 Agosto 2013
15:12

Valerio Scanu favorevole alla chirurgia estetica: “Non me ne pento”

Il cantante racconta di appoggiare gli interventi di chirurgia plastica, che permettono di stare meglio con se stessi. In passato è ricorso alla liposuzione, e malgrado dei problemi sotto ai ferri fa sapere che la rifarebbe.
A cura di Laura Balbi

Dopo aver stupito tutti con il suo look eccentrico Valerio Scanu torna a far parlare di se, questa volta per aver ricorso alla chirurgia estetica. Non ha mai fatto mistero della liposuzione fatta qualche tempo fa, purtroppo non andata a buon fine all'inizio e che lo ha costretto a una seconda volta sotto i ferri. Malgrado l'avventura non del tutto positiva, Scanu è soddisfatto dei risultati raggiunti, tanto da dichiarare in un'intervista al settimanale "Nuovo" che lo rifarebbe:

La chirurgia è una cosa che appoggio. Se non si vive bene con se stessi, se si hanno degli scompensi per colpa di un naso brutto è giusto sottoporsi a un intervento risolutivo. La liposuzione può anche non esserlo se si riprende a mangiare troppo, mentre l’intervento sì. E’ qualcosa che può dare sicurezza. Se io avessi avuto lo stesso problema, avrei agito all’istante!

Valerio non si nasconde e dichiara che ricorrerebbe anche alla rinoplastica se ne avesse bisogno. Per fortuna il naso del cantante sardo non sembra particolarmente pronunciato, e sta bene con il suo viso. A Scanu però l'esperienza passata brucia ancora, tanto che fa sapere di non volerne parlare:

Non me ne pento ma preferirei non parlarne. Tanto non credo che un altro ragazzo a vent’anni impieghi i suoi soldi in una cosa del genere.

Come dargli torto. In effetti a un'età così giovane l'idea di mettersi sotto ai ferri non è da tutti.

Valerio Scanu sulla chirurgia estetica:
Valerio Scanu sulla chirurgia estetica: "La prima volta non è andata bene"
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
4 cani in casa Scanu, Valerio è pazzo dei suoi chihuahua
4 cani in casa Scanu, Valerio è pazzo dei suoi chihuahua
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni