86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu imita Belen Rodriguez e Mara Venier in uno spot (VIDEO)

Il cantante ha sfoderato ancora una volta le sue doti di imitatore in un video pubblicitario per il brand Melegatti, in cui interpreta i suoi cavalli di battaglia: la conduttrice Mara Venier, con tanto di occhialini e accento veneziano, e la procace showgirl argentina Belen Rodriguez.
A cura di Valeria Morini
86 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Scanu, ormai, è ufficialmente il re delle imitazioni. Dopo la partecipazione a "Tale e quale show" nel 2014, in cui si è divertito a vestire i panni di personaggi come Stevie Wonder, Jon Bon Jovi, Al Bano e addirittura Orietta Berti e Anna Oxa (risultando alla fine il vincitore morale del programma), nessuno lo ferma più. Il cantante è infatti apparso in un irrestistibile spot pubblicitario per uno prodotto del noto brand alimentare Melegatti, in cui si moltiplica addirittura in tre personaggi: nel divertente video, che andrà in onda dal 24 maggio ma che Scanu ha appena pubblicato sul suo profilo Facebook, eccolo interpretare se stesso, Mara Venier e Belen Rodriguez. Sin dai tempi della partecipazione all'"Isola dei Famosi", l'eclettico artista ha dimostrato come la conduttrice veneziana e la sexy showgirl argentina siano i suoi cavalli di battaglia. Vedere per credere, il cantante sardo ha un futuro come comico.

Scanu/ Mara Venier: Amore della zia, ti vedo deperita. Vieni, hai bisogno di forze, magna magna…
Scanu/ Belen Rodriguez: Ma no, se ingrasso mi rimando a Cayo Paloma. Fai come me, mangia il cornetto all'acqua.

Nei duri giorni all'Isola, Scanu aveva deliziato i compagni di naufragio con gustose e divertentissime  parodie in cui interpretava, oltre alle immancabili Belen e Venier, Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino, Rachida e Alex Belli. Al momento, il cantante è impegnato nel suo tour ‎VSLIVE2015‬, che lo sta portando nelle principali città italiane. Se però la carriera musicale cominciasse a stancarlo, non c'è pericolo che resti disoccupato: il mondo del cabaret è già pronto ad accoglierlo.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views