video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu in giallo sul palco, è una canottiera ma sembra un abito da donna

In occasione di un concerto, il noto cantante ha sfoggiato una mise che ha sollevato un bel po’ di dibattito. Valerio Scanu ha indossato una lunga canottiera gialla. Alcuni utenti hanno ironizzato, paragonandola ad un abito da donna.
A cura di A. P.
46 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Valerio Scanu non smette di far parlare di sé e di farlo tramite uscite pubbliche reputate da alcuni a dir poco bizzarre. Non bastavano i suoi tagli di capelli piuttosto sui generis oppure i suoi video di imitazioni delle grandi dive della musica italiana. Negli ultimi giorni, durante un concerto, ha anche indossato un capo di abbigliamento altrettanto notevole, che seppure camuffato da canottiera, a molti utenti è sembrato assomigliare in tutto e per tutto ad un abito da donna molto corto. Il colore giallo ha fatto il resto, così come raccontano le foto pubblicate sui social da alcuni fan.

Quest'anno l'artista si è messo decisamente alla prova. Si può dire che l'abbiamo visto in quasi tutte le salse ed in ognuna di queste Valerio Scanu sembrava "essere nei suoi panni". A Tale e Quale Show, il talentuoso vincitore del Festival di Sanremo del 2010, ha accettato di fare il trasformista cimentandosi in una delle sue specialità, ovvero le imitazioni. Immeritatamente a detta sua, non è riuscito a conquistare una vittoria nel programma che avrebbe ampiamente portato a casa con onore: da Stevie Wonder a Orietta Berti ad Anna Oxa, Scanu ha mostrato a pieno le sue doti di cantante e interprete.

E la versatilità, oltre allo spirito di adattamento, è riuscito a mostrarli a pieno in occasione della partecipazione all'Isola dei Famosi, nell'edizione completamente rinnovata di Mediaset, segnata dalla conduzione di Alessia Marcuzzi. Senza ombra di dubbio, Scanu è riuscito nell'impresa di essere uno dei protagonisti insieme a Rocco Siffredi. Valerio sembrava essere destinato a vincere grazie all'aiuto del pubblico. Come noto, alla fine è stato eliminato, arrivando comunque tra i finalisti.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views