23 Giugno 2013
16:12

Valerio Scanu: “Non sembro atletico? Dieta e palestra iniziano a funzionare”

Il cantante si sta impegnando a recuperare la forma fisica. Tramite alcuni scatti su twitter, Valerio Scanu ha condiviso, con i suoi fans, gli effetti delle ore in palestra e della dieta.
A cura di Daniela Seclì

Negli ultimi tempi si è parlato di lui, per via di un flirt con una bella ragazza mora. Paparazzata  già smentita. Una cosa, però, è certa.  Valerio Scanu è determinato a rimettersi in forma. Dagli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo twitter è evidente che si sta impegnando a scolpire il suo corpo, recandosi in palestra e seguendo una dieta. Si vedono già i primi risultati. Ha condiviso con i fans, un'immagine che lo ritrae mentre è impegnato a lavarsi i denti. Con la maglietta sollevata si nota un addome piatto. dove si intravedono i segni di una "tartaruga". La foto è accompagnata dalla scritta: ""Dieta e palestra iniziano a funzionare…"

Borsone in spalla, Valerio onora l'impegno preso con la palestra. Pubblica una foto che lo ritrae pronto per l'esercizio fisico. La didascalia dice: "In questa foto, oltre a sembrare che necessiti di una rinoplastica, non sembro atletico??? Dai dai dai su…"

L'ondata di caldo, però, colpisce proprio tutti. Perciò il cantante si è concesso un giorno di relax al mare.

4 cani in casa Scanu, Valerio è pazzo dei suoi chihuahua
4 cani in casa Scanu, Valerio è pazzo dei suoi chihuahua
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
Valerio Scanu all'Ikea con il suo
Valerio Scanu all'Ikea con il suo "amico speciale" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni