7 Settembre 2013
17:05

Valerio Scanu osa con l’acconciatura a forma di nido (FOTO)

Torna a stupire Valerio Scanu che presenta al pubblico il nuovo taglio di capelli a forma di nido che su di lui, riesce perfino a essere affascinante.
A cura di Stefania Rocco

I capelli di Valerio Scanu hanno permesso all'ex divo di Amici di entrare di diritto nella storia della musica. Il cantante sardo appare sempre più felice di mostrare a mezzo social network i suoi continui colpi di testa. Dopo l'acconciatura cotonata e quella super liscia effetto piastra, è il turno della nuova pettinatura che ricorda nella forma quella di un nido. Sicuro di sè stesso e del suo look, Valerio non teme di osare in fatto di stile, consapevole com'è che grazie al pubblico che lo adora, potrà permettersi questo e ancora tanto altro. Per i suoi fan, Valerio non sbaglia un colpo. Il suo estro, che tanti riconoscimenti gli è valso in campo musicale, l'ha premiato anche al di fuori del palco dove detta moda con i suoi look sempre più estroversi.

Look estremo – Grazie anche ai boccoli perfetti ai quali Scanu riserva tanta cura, Valerio è tornato a posare su Twitter e Facebook con la nuova acconciatura scelta per il periodo. Ormai abituato alle critiche dei suoi detrattori, ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco. Del resto, il fatto di diventare un personaggio noto l'ha abituato ai confronti aggressivi. Che sia rispetto alle voci circa la sua presunta omosessualità o in relazione alle sue scelte in fatto di stile, Valerio ha imparato ad affinare le risposte ed è sempre pronto al confronto verbale. Dotato di una parlantina sciolta, Scanu ha più volte messo all'angolo chi l'ha criticato, dimostrando un coraggio da leone. Lo stesso che gli permette di osare ancora una volta, sfoggiando un'acconciatura che potrebbe valergli le consuete critiche. Poco male, comunque. A quelle, l'ex bambino prodigio di Bravo bravissimo ha fatto l'abitudine. E ha deciso di rispondere con stile.

Valerio Scanu, habemus shatush: le foto del restyling su Twitter
Valerio Scanu, habemus shatush: le foto del restyling su Twitter
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
4 cani in casa Scanu, Valerio è pazzo dei suoi chihuahua
4 cani in casa Scanu, Valerio è pazzo dei suoi chihuahua
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni