26 Novembre 2015
21:41

Valerio Scanu: “Pandoro col mio volto è in edizione limitata, solo per il mio fanclub”

Il cantante parla dell’operazione di marketing che lo riguarda, precisando si tratti di una edizione limitata solo per i fan. Poi annuncia: “Il mio nuovo disco? Nel 2016”.
A cura di Par. And.

Era diventata una notizia molti giorni fa, quando la foto del pandoro Melegatti con il volto di Valerio Scanu aveva praitcamente fato il giro del web, annunciandosi come il tormentone delle prossime vacanze natalizie, ormai vicine visto che è alle porte il Black Friday, ovvero il venerdì che è il giorno di apertura formale delle vacanze natalizie. Ma a dispetto di quanto si credeva, lo stesso Valerio Scanu ci ha tenuto a precisare in questi giorni, dopo la vicenda che aveva suscitato non poca ironia da parte di molti influencer, come Selvaggia Lucarelli, che il celebre pandoro con il suo volto non sarà una cosa aperta a tutti, ma solo ed esclusivamente ai fan che sono membri del suo fanclub:

Quel pandoro con la mia faccia è stato prodotto solo per gli iscritti al mio fan club, In occasione del loro raduno avranno la possibilità di comprarlo. Ma certo non sarà in tutti i negozi.

Si tratta, come lui stesso precisa, di duemila numeri in edizione limitata e poco più. Dobbiamo quindi rassegnarci all'idea che non avremo sulle nostre tavole le prelibatezze accompagnate dal volto del noto cantante uscito dalla scuola di Amici e fresco vincitore dell'edizione di Tale e quale, terminata la scorsa settimana.

Il nuovo album di Valerio Scanu

Nel frattempo, il suo nuovo album è oramai in fase di ultimazione, visto che, lo ricordiamo, Valerio, aldilà de L'Isola dei Famosi e di programmi televisivi di imitazioni, continua ad essere un cantante a tutti gli effetti. E lui stesso rivela i tempi di realizzazione, ultimazione ed uscita della sua prossima fatica discografica: "Il mio nuovo disco? Bisognerà attendere ancora un po’, uscirà nel giro di qualche mese. Sto registrando le voci definitive, quindi è praticamente pronto. Uscirà nel 2016".

Valerio Scanu sarà il volto di Natale della Melegatti... scatenando la rete
Valerio Scanu sarà il volto di Natale della Melegatti... scatenando la rete
Valerio Scanu: "Basta critiche, chi mi attacca è gente che rosica e cerca visibilità"
Valerio Scanu: "Basta critiche, chi mi attacca è gente che rosica e cerca visibilità"
Festival di Sanremo 2016, Valerio Scanu canta 'Finalmente piove'
Festival di Sanremo 2016, Valerio Scanu canta 'Finalmente piove'
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni