2.061 CONDIVISIONI
10 Novembre 2012
18:00

Valerio Scanu shock: “Potrei anche innamorarmi di un uomo”

Sta pian piano facendo il giro del web il video in cui Valerio Scanu, in un’intervista al veleno con Selvaggia Lucarelli nel programma radiofonico La fine del mondo, ammette che potrebbe anche innamorarsi di un uomo. E le voci relative alla sua omosessualità diventano ancora più prepotenti.
A cura di Stefania Rocco
2.061 CONDIVISIONI
Sta pian piano facendo il giro del web il video in cui Valerio Scanu, in un’intervista al veleno con Selvaggia Lucarelli

Sono tanti quelli che nel corso degli anni lo hanno detto: Valerio Scanu è gay ma lo nasconde nel timore di perdere parte delle sue fan. Ebbene, in un’intervista a Radio M2O è proprio il diretto interessato a discutere dell’argomento in una chiacchierata che lo pone a confronto con Selvaggia Lucarelli, sua “nemica” su Twitter. La blogger e giornalista, nelle vesti di conduttrice, non si è certo lasciata sfuggire l‘occasione di pungolare un po’ quello che negli ultimi tempi sembra essere diventato il suo bersaglio preferito e nel fuoco di fila di domande rivolte al ragazzo – molte delle quali ornano sull’argomento ormai già ampiamente battuto dei capelli di Valerio – trova anche il tempo per chiedergli numi circa la sua presunta omosessualità.

Chi si aspettava che Scanu avrebbe glissato, è stato però costretto a ricredersi visto che l’ex star di Amici non ha manifestato l’intenzione di cambiare velocemente argomento e, anzi, ha deciso per la prima volta di discuterne. Fino a qualche anno fa, il cantante sardo ha accuratamente evitato ogni riferimento circa la sua presunta omosessualità, adducendo come motivazione il fatto che ai fan non interessasse scoprire dettagli circa la sua vita privata. Mai affermazione è stata più infelice, però, perché la curiosità nata intorno all’argomento non si è mai spenta. Questa volta Valerio ha voluto essere più diretto e alla Lucarelli ha svelato che, sebbene non gli sia ancora capitato, non avrebbe problemi a innamorarsi di un uomo. Che sia questa la “strada di preparazione” che lo porterà presto a fare coming out? O la sua è stata solo una provocazione?

2.061 CONDIVISIONI
Valerio Scanu all'Ikea con il suo
Valerio Scanu all'Ikea con il suo "amico speciale" (FOTO)
Valerio Scanu: “Gli stalker stiano lontani dalla mia vita!”
Valerio Scanu: “Gli stalker stiano lontani dalla mia vita!”
Valerio Scanu:
Valerio Scanu: "I miei capelli? Per fortuna non influiscono sulla mia carriera" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni