Valerio Scanu sorprende ancora: ecco l’acconciatura da gallo cedrone
Qualche settimana fa, di ritorno dall'Isola dei Famosi, Valerio Scanu annunciava le sue doti da parrucchiere provetto, rivelando fosse lui a preparare le acconciature per sua madre ed elogiandola e auoincensarsi pure, definendola "una gran figa":
Io ho creato il look a mia madre, il look dei capelli. Glie li taglio abitualmente. Io taglio i capelli. So fare anche quello. So fare anche altro. So fare tutto quello che concerne l'hair styling. Io faccio il look a mamma. Quando io non sto con mia madre o quando discutiamo, lei si fa fare i capelli da un altro. Quando l'ho vista, le ho detto che i capelli in quel modo le stavano benissimo. Lei mi ha risposto che avevano seguito il taglio che le avevo fatto io. E io le ho detto che stava benissimo. Adesso è una gran figa. Mia madre ha 49 anni.
D'altronde era una cosa che si poteva immaginare, visto che a Scanu si può criticare quel che si vuole, fuorché il non aver sempre e comunque azzardato con le sue acconciature tricologiche. Lo abbiamo visto in versione Lady Oscar, con i capelli cotonati, lunghi e corti di ogni tipo, tagli asimmetrici, a forma di nido, corti sui lati e lunghi nella parte superiore, come ha fatto all'isola. Insomma i suoi tagli di capelli sono stati sempre e comunque una sorpresa.
Nemmeno questa volta ha deluso le aspettative, visto che il cantante, reduce da una stagione interamente dedicata alla televisione, con strepitose imitazioni a Tale e Quale prima e poi la partecipazione gloriosa a L'Isola dei Famosi, dove per un soffio non è riuscito a battere quasi tutti i concorrenti, sconfitto da Cecilia Rodriguez solo all'ultima puntata. Valerio Scanu è stato infatti fotografato da Novella 2000 con un taglio nuovo di zecca, esaltando ancor di più l'acconciatura che già aveva prima, ovvero quasi da gallo cedrone. Completamente rasato sui lati e chioma sulla parte alta lasciata andare al vento e, apparentemente, anche schiarita nei colori.