Valerio Scanu sull’autoerotismo: non mi faccio le cose da solo, video
Forse non lo hanno ancora detto a Valerio Scanu che non è vero che si diventa ciechi, quella era una balla inventata dai preti e dai moralisti cattolici per evitare che i bambini si toccassero troppo precocemente. Ospite di Victoria Cabello nello show Victor Victoria niente è come sembra il cantante sardo finalista di Amici alla domanda “ ti masturbi?” ha prontamente risposto “Manca, Non mi faccio le cose da solo, me le faccio fare”.
Valerio si è poi fatto leggere la mano da Melissa P che di sesso se ne intende e che ha ben altro da dire sull'autoerotismo ha dipinto un quadro abbastanza veritiero del bel Valerio: ha un rapporto molto stretto con la madre, gli ha inoltre consigliato di prendersi una pausa da quello che lo circonda in questo momento, di andare fuori, magari in america e rafforzarsi umanamente e professionalmente. In questo periodo Valerio è in giro per promuovere il suo nuovo album Parto da qui, che lo vede per la prima volta anche in veste di autore delle sue canzoni.
Il natale è alle porte, si avvisano tutte le fan e gli amici di Valerio che dopo esser venuto a conoscenza che non si diventa veramente ciechi, la rivelazione che Babbo Natale e la Befana non esistono potrebbe risultargli fatale, come conseguenza potrebbe cominciare ad avere pretese artistiche.