3 Luglio 2015
17:41

Valerio Staffelli “regista” per la figlia Rebecca, nuova star del web

La giovane e bellissima figlia dell’inviato di “Striscia la Notizia” sembra decisa a seguire le orme del padre e a diventare una celebrità. Nei giorni scorsi si è resa protagonista di un video per le vie di Milano, con lo stesso Staffelli chiamato in veste di “regista”. Rebecca debutterà presto su YouTube con il programma dedicato ai giovani e alla moda “Made in Becky”.
A cura di Valeria Morini

Tale padre, tale figlia, è proprio il caso di dire. Il papà in questione è Valerio Staffelli, storico inviato di "Striscia la Notizia", addetto alla quotidiana assegnazione dei famigerati tapiri d'oro nel tg satirico di Antonio Ricci. Lei è Rebecca, la figlia avuta dalla moglie Matilde, che in quanto a intraprendenza non ha nulla da invidiare al padre. La giovane vanta inoltre una dose di bellezza e fascino non indifferente, tanto che sembra apprestarsi a seguire le orme del genitore e a diventare una star. Rebecca Staffelli sta infatti per debuttare con un programma in diverse puntate, "Made in Becky" ,che sarà presto visibile sul suo canale YouTube  nel quale offrirà consigli su moda e abbigliamento. Come mostrano le foto pubblicate sul sito Oggi.it, si è resa protagonista di un video immortalato per le vie di Milano, in pieno centro. A fare le riprese è stato proprio Staffelli, che ha lasciato per un attimo microfono e tapiro per trasformarsi in "regista", con il supporto di mamma Matilde. La ragazza appare davvero sexy in minigonna e top e, come annunciato sul suo profilo Instagram, il video in questione è stato girato proprio per la prima puntata di "Made in Becky".

Ancora giovanissima, Rebecca sembra avere già le idee chiare. Appassionata di moda, è attivissima nel mondo social, dove cinguetta quotidianamente e posta foto su Instagram, apparetentemente intenta a diventare la nuova Aurora Ramazzotti. Tra dozzine di selfie e foto che la mostrano già in compagnias di quello che sembra essere il suo innamorato, non sono poche le immagini che la immortalano insieme al padre, a dimostrare come tra i due ci sia un legame fortissimo. Ora è proprio Valerio a "battezzare" l'ingresso della figlia nel mondo delle celebrità. Per ora tra i YouTubers e poi, chissà: per la Staffelli jr potrebbero aprirsi le porte della tv.

Furto nella villa di Valerio Staffelli, arrestato 58enne
Furto nella villa di Valerio Staffelli, arrestato 58enne
Le star più ricercate dai registi
Le star più ricercate dai registi
La trasformazione di Valerio Scanu: da talent musicale a star della tv
La trasformazione di Valerio Scanu: da talent musicale a star della tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni