Van der Vaart aggredisce la moglie al veglione di Capodanno
Raphael Van der Vaart aveva postato su twitter questa foto, solo pochi giorni fa. Il calciatore dell'Amburgo, più volte vicino al nostro campionato e da sempre nel mirino del Milan, è sotto shock per quello che è successo durante il veglione di Capodanno. Durante la festa ha aggredito senza ragione sua moglie, la sexy wags Sylvie Van der Vaart che, immediatamente, ha chiesto il divorzio pubblicamente cominciando, nel frattempo, a piantarlo in asso in piena festa. Il calciatore olandese, attraverso le pagine del Bild, ha reso noto il suo dispiacere per quanto successo, rivelando però che le cose stavano andando male tra di loro già da tempo.
Sono stato uno stupido, un idiota. Ma la colpa se le cose non vanno più nel matrimonio, è solamente nostra.
"Dobbiamo rispettarci" – Anche Sylvie è apparsa incredula, nonostante la crisi tra i due era ormai entrata tempo nel punto massimo di rottura:
Ci siamo allontanati con il passare del tempo, è stato un processo graduale che non è stato facile fermare. Adesso è tutto strano, dobbiamo ancora amarci e rispettarci l'un l'altro.
In Olanda e soprattutto in Germania, dove Raphael gioca e vive, sono tutti sorpresi da quanto successo. La coppia, famosa per essere considerata i "Beckham di Germania", era tra le più amate del paese e adesso in molti si domandano se riusciranno a fare pace oppure sarà scritta definitivamente la parola fine a quella che è stata una grande storia d'amore.