Vanessa Carlton è diventata mamma, il marito mostra il bebé su instagram
Vanessa Carlton, la celebre pianista pop autrice di "A thousand miles", una hit che ha fatto sognare tutta la generazione 2000, è diventata mamma. L'attrice "eterna bambina", oggi ha 34 anni ed è sposata con un "collega", con cui viaggia sempre in tour: è John McCauley, frontman dei Deer Tick. Proprio lui ha mostrato il piccolo neonato tra le braccia, mentre tutta la famiglia era ancora in sala operatoria.
Vanessa Carlton ha ringraziato tutti i suoi fan su twitter, mentre a papà John sono arrivate copiose congratulazioni sul suo account instagram:
Grazie a tutti per gli auguri che ci avete inviato per la nascita di nostra figlia. È un'osservatrice silenziosa.
Vanessa Carlton aveva annunciato di essere incinta nel mese di giugno, attraverso la sua pagina Facebook, spiegando così che il suo nuovo disco sarebbe stata rinviato all'estate del 2015. La sua carriera per la verità, non ha mai replicato il successo del primo disco, "Be Not Nobody", quello dove era appunto incluso il brano "A Thousand Miles" (di cui embeddiamo il video ufficiale youtube in basso). Nel 2010, invece, la Carlton si rese protagonista di un annuncio pubblico abbastanza forte: annunciò la sua bisessualità, mentre a fine dicembre dello stesso anno, si sposò con John McCauley.