22 Novembre 2015
16:37

Vanessa Gravina confessa: “Gli uomini? Non mi piacciono se sono vegani e magri”

La soubrette e attrice ai microfoni di Radio Club 91 fa il punto sulla sua vita sentimentale e confessa: “Diffido dai vegani e metto al bando gli uomini magri”.
A cura di G.D.

La sexy attrice Vanessa Gravina, grande protagonista da "Abbronzatissimi" a "Incantesimo", si confessa ai microfoni di Radio Club 91. Nell'intervista si mette a nudo, racconta le sue preferenze soprattutto sotto il piano sentimentale.

Diffidate dei vegani fanno tremare, ragionano per sottrazione e al bando gli uomini magri, confesso: ho il debole per quelli in carne. Abbasso il nord, gli uomini li scelgo al Sud: solo i napoletani sono straordinari con le donne.

Ama la città di Napoli, parla di "adrenalina pura":

Il mio amore per Napoli è adrenalina pura perché è una città abituata al teatro. È difficile dare il meglio sul palco. A Napoli è dura rimanere snelli, perché le tentazioni sono dietro ogni angolo. Cerco di mangiare una volta al giorno, la sera, dopo lo spettacolo, giusto per non svenire in scena. E la notte sogno la mozzarella di bufala e la pizza fritta.

Ma che piatto sarebbe un suo amore ideale?

Se dovessi abbinare un piatto all'amante per me sarebbe un pinzimonio di verdure, di quelle che mastichi e ne hai ancora voglia.

Passionale e intrigante, Vanessa Gravina, che è attualmente impegnata in una tournée teatrale con Riccardo Polizzy Carbonelli di "Un posto al sole" (un'opera dal titolo "Nina"), ha un debole per gli uomini del sud.

Il mio primo amore è stato un ischitano, un ragazzo delizioso, con una classe infinita e con il romanticismo nel cuore che hanno solo gli uomini di Napoli che sanno essere straordinari con le donne. Anche il mio compagno è di Minturno, tendo al confine campano, non pizzico al Nord.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vanessa Spoto è in gara per Miss Mondo Italia
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vanessa Spoto è in gara per Miss Mondo Italia
“Amedeo di Uomini e Donne a un party gay con Stefano De Martino
“Amedeo di Uomini e Donne a un party gay con Stefano De Martino". Lui nega: "È ridicolo"
Alice Sabatini confessa:
Alice Sabatini confessa: "Sono ossessionata dai piedi degli uomini"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni