video suggerito
video suggerito

Vanessa Haydon chiede il divorzio a Donald Trump jr: “Non ci sarà una battaglia legale”

Donald Trump jr e Vanessa Haydon mettono la parola fine a un matrimonio durato 10 anni e che ha dato loro cinque figli. In un comunicato congiunto spiegano che tra i due ci sarà sempre il massimo rispetto “l’uno per l’altra”. Nessuna battaglia legale per divisione dei beni e affido dei figli.
8 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È finito l'amore tra Donald Trump jr, primogenito del presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump, e sua moglie Vanessa Haydon (entrambi 40enni). La ormai ex coppia ha annunciato la separazione con un comunicato congiunto, una decisione presa dopo la richiesta divorzio presentata al tribunale di New York. Una notizia che era nell'aria, anticipata già dal New York Post che qualche mese fa riportava di dissapori tra i due, a causa dei numerosi viaggi per lavoro di lui.

La scelta di Vanessa Haydon

Donald Trump jr e Vanessa Haydon mettono la parola fine a un matrimonio durato 10 anni e che ha dato loro cinque figli: Donald Trump III, Kai Madison Trump, Chloe Sophia Trump, Tristan Milos Trump e Spencer Frederick Trump, nati tra il 2007 e il 2014. È stata Vanessa Trump a chiedere il divorzio, presentando per prima le documentazioni previste alla Corte Suprema di Manhattan. Nata il 18 dicembre 1977 a New York, Vanessa Haydon ha un passato nel mondo della moda e dello spettacolo, recitando piccoli ruoli in film come "The apprentice" e "Tutto può succedere".

Ci sarà grande rispetto tra le due parti

Stando alle indiscrezioni, è una causa di divorzio "non contestata", ciò lascia intendere che non ci sarà nessun tipo di battaglia legale, anzi tra i due – si legge nel comunicato – "ci sarà grande rispetto l'uno per l'altra". La divisione dei beni e la custodia dei figli sarà divisa equamente, nessuna battaglia per la divisione. È questo quello che in molti anticipano sulle colonne dei giornali americani più importanti. Imprenditore e attivo nella holding di famiglia con il fratello Eric, Donald Trump Jr. è uno degli assistenti più fedeli di suo padre, recitando un ruolo attivo nella campagna che lo ha portato a diventare il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America. Di recente, è stato protagonista del "Russiagate" in cui Donald Jr ha ammesso di aver incontrato la donna nota per i rapporti col Cremlino perché prometteva dossier sulla rivale del padre alla Casa Bianca, spiegando però che in realtà poi non avrebbe fornito dettagli né informazioni di sostanza.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views