4 Luglio 2013
11:07

Vanessa Hudgens a lezione di yoga con un “succhiotto” sospetto

La star di “High School Musical” viene sorpresa con un vistoso succhiotto sul collo mentre va a lezione di yoga. Quando però esce dal centro sportivo, si scioglie capelli ed indossa un cappello per nascondere tutto ai fotografi.
La star di "High School Musical" viene sorpresa con un vistoso succhiotto sul collo mentre va a lezione di yoga. Quando però esce dal centro sportivo, si scioglie capelli ed indossa un cappello per nascondere tutto ai fotografi.
Foto Splash

Vanessa Hudgens, la 24enne star femminile della serie fenomeno del 2007, High School Musical, e possibile prossima ragazza copertina per Playboy, è stata paparazzata mentre era in procinto di partecipare al suo corso di yoga, martedì mattina. Tutto appariva al suo posto, lo stuoino per distendersi, la pochette e la bottiglina d'acqua. Ma, solo una cosa, ha dato davvero troppo nell'occhio: quello strano livido sul collo ha tutta l'aria di essere un succhiotto. La foto, pubblicata dal "The Sun", mostra chiaramente quello che potrebbe essere un "morso d'amore". I nostri dubbi vengono fugati con le foto in nostro possesso: una volta uscita dalla lezione di yoga, la "Spring Breakers" ha ben pensato di coprirsi con cappellino, capelli sciolti e non più raccolti e, soprattutto, il suo profilo sinistro ben nascosto agli obiettivi dei paparazzi. Dopo anni di uscite pubbliche, la star è abituata e sa come difendersi dagli attacchi dei fotografi. E come nascondere tutti i segni dell'amore.

 

Seduta di Yoga con un Chihuahua
Seduta di Yoga con un Chihuahua
3.480 di CronacheMarziane
A lezione con Nicolas Winding Refn
A lezione con Nicolas Winding Refn
3.081 di DanielaScotto1
Ecco come non usare i petardi: lezione numero 1
Ecco come non usare i petardi: lezione numero 1
647 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni