Vanessa Hudgens paparazzata senza il reggiseno rischia il licenziamento
Vanessa Hudgens ci sta abituando a fotografie hot di qualsiasi tipo, che siano autoscatti fatti in casa oppure paparazzate la ragazza appare più sexy che mai.
Dopo lo scandalo delle foto lesbo di Vanessa messe in circolazione sul web da un hacker, l'ex stellina di High School Musical di sicuro non stupirà più di tanto i suoi milioni di fan per l'ultima paparazzata.
La giovane attrice è stata fotografata in compagnia di un'amica mentre si reca allo stadio Staples Center di Los Angeles per assistere ad una partita del NBA, il campionato di basket americano. A stupire non è stata la compagnia esclusivamente femminile ma per la mise della Hudgens.
L'ex compagna di Zac Efron è stata immortalata con una canotte viola molto scollata e sotto di questa non portava il reggiseno.
Sarà stata la liberazione dall'ex fidanzato oppure la decisione di mostrarsi più grande e abbandonare i panni della tenera ragazza della porta accanto, ma ormai è evidente che Vanessa sta optando per un look decisamente più malizioso.
I fan della giovane attrice protagonista di Beastly Bestiale sembrano apprezzare molto questa sua svolta sexy ma non è dello stesso parere la Disney.
Secondo alcuni addetti ai lavori la casa di produzione americana sembra intenzionata a licenziare la Hudgens, lo scandalo degli autoscatti lesbo e il totale cambiamento d'immagine non piacciono per nulla alla Disney!