43 CONDIVISIONI

Vanessa Hudgens scarica Josh Hutcherson: dopo Zac Efron nessun flirt

Con Josh Hutcherson non ci sarebbe alcun flirt in corso. A dichiararlo è la bella Vanessa Hudgens che, stufa delle voci circolate sul suo conto in relazione alla presunta love story col collega, ha deciso di smentire il tutto e dichiararsi single.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Vanessa Hudgens

Nonostante le voci relative a una sua presunta relazione con Josh Hutcherson si rincorressero da diversi mesi, la bella Vanessa Hudgens ha smentito categoricamente che tra lei e il collega ci fosse una storia d’amore in corso. Reduce dalla rottura con Zac Efron, a oggi l’uomo più importante della sua vita, la protagonista di High School Musical ha deciso di mantenere riservata la sua vita privata e, stanca delle domande dei media, ha rilasciato un’intervista a Hello in cui si dichiara single e non in cerca dell’amore.

Del resto, è da diversi anni che il suo privato viene scandagliato centimetro per centimetro, molto spesso provocandole problemi di una certa rilevanza, non ultimo il rischio licenziamento da parte della Disney che non ha apprezzato diversi degli atteggiamenti pubblici manifestati dall’attrice.

 Il flirt con John Hutcherson dopo la rottura con Zac

E’ probabilmente allo scopo di tutelarsi, dunque, che la Hudgens ha deciso di dare un taglio netto alle confidenze relative al suo variabile stato sentimentale e a rimetterci è stato proprio Hutcherson. Le voci relative alla loro storia erano cominciate a circolare a marzo. Nonostante a febbraio fosse ritornata insieme a Efron, le cose tra i due avevano ormai perso la magia di un tempo, portandoli all’inevitabile rottura. Dopo circa un mese trascorso in solitudine allo scopo di superare la delusione, Vanessa sembrava essere riuscita a recuperare un certo equilibrio proprio grazie alle attenzioni del collega, conosciuto sul set del film Journey 2 – Mysterious Island.

vanessa hudgens

Da quel momento in poi, i due sembravano essere diventati inseparabili tanto da essere considerati alla stregua di una nuova coppia. L’attrice più sexy che la Disney abbia mai sfornato – la fotogallery con gli scatti della giovane per Details lo dimostra – non ha però mai voluto confermare la relazione in corso, limitandosi a lasciarsi fotografare insieme a Josh in pubblico pur evitando con cura di farsi sorprendere in atteggiamenti compromettenti. Oggi, a distanza di diversi mesi da quel primo incontro, tra i due sembrerebbe essere tutto finito, sebbene la Hudgens non chiarisca se sia mai effettivamente cominciata o meno. I fan della giovane sperano intanto che questo nuovo colpo di testa da parte della loro beniamina possa tradursi in un’apertura nei confronti del mai dimenticato Efron che, nonostante l’amicizia speciale con Ashley Tisdale, potrebbe non averla mai dimenticata.

43 CONDIVISIONI
Con Ashley Tisdale, Zac Efron si vendica di Vanessa Hudgens
Con Ashley Tisdale, Zac Efron si vendica di Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens libera da Zac Efron e dalla Disney
Vanessa Hudgens libera da Zac Efron e dalla Disney
Lo spogliarello di Vanessa Hudgens infiamma Austin Butler
Lo spogliarello di Vanessa Hudgens infiamma Austin Butler
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views