Vanessa Incontrada si prepara ad affrontare un'altra intensa stagione televisiva. Amatissima dal pubblico, si dividerà tra programmi televisivi e fiction. Prima, però, si gode gli scampoli dell'estate in compagnia del figlio Isal. Il settimanale ‘Gente', l'ha immortalata all'Isola d'Elba nel golfo della Biodola, tra tuffi, selfie e avventure sul gommone.

Le vacanze di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al suo amato lavoro. In compagnia del piccolo Isal, nato dalla relazione con l'imprenditore Rossano Laurini, si gode la spiaggia d'orata dell'Isola d'Elba. Molto attiva, anche quando è in vacanza, è raro vederla sdraiata a prendere la tintarella. Preferisce correre sulla sabbia, tuffarsi in acqua, indossare il giubbotto salvagente e avventurarsi sul gommone con Isal, che oggi ha 11 anni.

Vanessa Incontrada, tra fiction e programmi tv

Ad attendere Vanessa Incontrada, un'intensa stagione televisiva. L'attrice tornerà su Rai 1 con la fiction ‘Angela‘. Interpreterà una donna scossa per la morte del figlio e che si troverà ad assistere a un omicidio. Così, inizierà la sua fuga che la porterà a imbattersi in bizzarri personaggi. Nel cast insieme a lei anche Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Katia Ricciarelli, Ivan Franek, Simone Montedoro e Marco Cocci. Inoltre, a partire dal 29 novembre, condurrà con Gigi D'Alessio lo show ‘Venti anni che siamo italiani‘. La storia dell'Italia verrà raccontata nel corso di tre puntate. Gli ingredienti dello spettacolo saranno la musica, la leggerezza, il divertimento. Non mancheranno tantissimi aneddoti che sorprenderanno gli spettatori. Non resta che attendere che si accendano i riflettori sull'autunno targato Rai, per rivedere all'opera Vanessa Incontrada.