14 Maggio 2010
13:10

Vanessa Incontrada commessa d’abbigliamento dopo Zelig

La conduttrice spagnola si è allontanata per un po’ dalla tv per dedicarsi a tempo pieno a suo figlio. In attesa di tornare a lavoro si è aperta un negozio di abbigliamento dove fa la commessa.
A cura di alessandra
vanessa-incontrada

Incredibile ma vero: Vanessa Incontrada è diventata una commessa.

La simpatica showgirl infatti, lontana dalla televisione da un pò e in attesa di tornarci, ha aperto un negozio di abbigliamento tutto suo dove lavora come commessa.

La Incontrada, dopo aver condotto con Claudio Bisio il programma di successo Zelig, si era presa un periodo sabbatico, lontana dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi alla famiglia.

Con il suo compagno Rossano Laurini infatti  ha avuto un figlio di nome Isal e i tre al momento vivono insieme a Follonica, lontani da occhi indescreti e dallo stress della celebrità. Proprio per portare a termine nel migliore dei modi la gravidanza si era allontanata dalla tv 2 anni fa.

Per ora Vanessa non sembra intenzionata a tornare sul piccolo schermo dopo aver girato il film per la tv Un paradiso per due ma piuttosto ha deciso di dedicarsi ad un'attività molto più semplice: la commessa. Non è raro vedere vip che aprono ristoranti, negozi, locali, ma è piuttosto insolito che uno ci lavori in prima persona.

Tant'è che è stato difficilissimo convincere i clienti del negozio che l'hanno vista per la prima volta qualche giorno fa dietro al bancone, che non si trattava di un set cinematografico ma della realtà. Vanessa Incotrada per ora si dedica a tempo pieno e alla famiglia provando l'ebrezza di un lavoro “umile” ma molto faticoso: segno che la soubrette non si è montata la testa con la celebrità ma è rimasta semplice e genuina. Una da cui prendere il buon esempio!

Alessandra Pugliese

Vanessa Incontrada lascia Zelig: Belen Rodriguez prossima conduttrice?
Vanessa Incontrada lascia Zelig: Belen Rodriguez prossima conduttrice?
Il futuro di Vanessa Incontrada:
Il futuro di Vanessa Incontrada: "Zelig, Striscia, Fosca Innocenti, un film e il ritorno a teatro"
Vanessa Incontrada in Un paradiso per due
Vanessa Incontrada in Un paradiso per due
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni