166 CONDIVISIONI
6 Settembre 2017
22:05

Vanessa Incontrada e il bikini di fine estate, l’attrice si gode il sole di settembre

La conduttrice spagnola, 38 anni, è stata fotografata alla Isola d’Elba in compagnia del compagno e del figlio, mostrando con disinvoltura le sue curve generose in un bikini striminzito.
A cura di Par. And.
166 CONDIVISIONI

Una Vanessa Incontrada sorridente quella fotografata dai paparazzi all'Isola d'Elba, dove insieme al figlio Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini con cui fa coppia fissa dal 2007, sta vivendo gli ultimi scampoli di stagione estiva, quindi gli ultimi raggi di sole e bagni. Ripresa in costume da Diva e Donna, l'attrice 38enne mostra con fierezza, e un bikini striminzito, le sue generose curve abbronzate.

La polemica ai Wind Music Awards

Un dettaglio non irrilevante, alla luce delle polemiche scaturite di recente, proprio all'inizio dell'estate, quando in occasione della conduzione dei Wind Music Awards, in molti non hanno potuto fare a meno di notare la sua fisicità curvy. La Incontrada ha sempre avuto un corpo formoso e mediterraneo ma, dopo aver partorito il figlio Isal nel 2008, non è più riuscita a tornare nella sua vecchia taglia 40. Qualcosa che si trasformò in una polemica, che la Incontrada seppe domare nel modo più semplice possibile, ovvero affermando di sentirsi serena nel rapporto con il suo corpo: "La felicità è sentirsi amata", aveva scritto sui social, per rispondere a quell'insolito mare di commenti che si concentravano sul suo stato di forma e non, magari sulle sue capacità alla conduzione. Non c'è dubbio che quelle parole di Vanessa erano più che sincere, visto che sembra non avere alcun problema a mostrarsi in pubblico in costume da bagno. Lo fa con il sorriso e la tranquillità massima di una mamma.

166 CONDIVISIONI
Vanessa Incontrada dopo le polemiche per le foto in bikini:
Vanessa Incontrada dopo le polemiche per le foto in bikini: "Avevo voglia di te, mare"
Per Anna Tatangelo l'estate è già cominciata (ed è bollente come il suo bikini)
Per Anna Tatangelo l'estate è già cominciata (ed è bollente come il suo bikini)
Sabrina Ferilli sulle foto di Vanessa Incontrada:
Sabrina Ferilli sulle foto di Vanessa Incontrada: "Di me hanno detto di tutto, me ne sono fregata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni