Vanessa Incontrada e le critiche per l’aumento di peso: “Le donne sanno essere perfide e fare tanto male”
Vanessa Incontrada ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Grazia'. L'attrice e conduttrice è tornata con la mente a quando – a seguito della gravidanza – prese qualche chilo. Così, si trovò ad affrontare le critiche sui social di coloro che senza alcuna sensibilità, non ci pensarono due volte a insultarla pesantemente.
Le critiche dopo l'aumento di peso in gravidanza
Vanessa Incontrada ha ammesso che quello è stato un momento particolarmente doloroso per lei. Le critiche oltre a colpirla, la sorpresero. Non si sarebbe mai aspettata tanta cattiveria per qualcosa di naturale come l'aumento di peso in gravidanza: "È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”.
Vanessa Incontrada e la rivalità tra donne
L'attrice ha notato che spesso le critiche arrivavano proprio dalle donne, ossia da coloro da cui si sarebbe aspettata solidarietà e comprensione: “I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.
Vanessa Incontrada nel lavoro è una guerriera
Vanessa Incontrada è decisamente un'artista poliedrica. Negli anni ha dimostrato di essere una valida conduttrice e un'attrice capace. Nel corso dell'intervista rilasciata a ‘Grazia' ha spiegato di avere le idee molto chiare sugli obiettivi che intende raggiungere nel lavoro: "Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio". Tuttavia, ha precisato: "Questo non significa che sono disposta a tutto pur di arrivare, ma ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio”.