16 Giugno 2016
19:28

“Vanessa Incontrada non è incinta, non c’è nessuna gravidanza”

Il management dell’attrice è intervenuto sui social per smentire la recente indiscrezione circolata su Vanessa Incontrada. Secondo il settimanale “Chi”, l’attrice sarebbe stata in dolce attesa.
A cura di D.S.

Vanessa Incontrada non è incinta. Le recenti indiscrezioni diffuse dal settimanale "Chi", dunque, non corrisponderebbero al vero. La notizia di una presunta gravidanza, aveva portato i tantissimi fan della talentuosa attrice a esprimere i propri auguri sui social.

Secondo quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, Vanessa Incontrada avrebbe nascosto il pancino durante i Wind Music Awards, proprio per proteggere il suo dolce segreto. Inoltre avrebbe portato con sé dietro le quinte, un medico e un chiropratico e avrebbe chiesto un "rispettoso silenzio" quando gli ospiti che avevano più confidenza con lei, le facevano gli auguri per la presunta gravidanza.

"Durante i Wind Music Awards, Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le hanno fatto gli auguri per la neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio".

La smentita del management di Vanessa Incontrada: "Non è in stato di gravidanza"

Il subbuglio creato in rete, meritava una risposta che facesse chiarezza. Così, è spettato al management di Vanessa Incontrada intervenire e stabilire la verità dei fatti. Tramite un breve post sui social, hanno fatto sapere:

"Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d'informazione".

"Vanessa Incontrada incinta ai Wind Music Awards, ma ha chiesto di mantenere il segreto"
Vanessa Incontrada e gli attacchi sul peso:
Vanessa Incontrada e gli attacchi sul peso: "Non mi feriscono, rispondo con l'indifferenza"
Vanessa Incontrada su Giorgia Meloni:
Vanessa Incontrada su Giorgia Meloni: "Mi fa molta paura, con lei retrocediamo su temi come l'aborto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni