9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Morgan di Riverdale è incinta, aspetta un maschietto dal marito Michael Kopech

Vanessa Morgan, la Toni Topaz di “Riverdale” aspetta un figlio. Il baby shower su Instagram rivela che il bebè sarà un maschietto: “Grazie a Dio per questa benedizione.  Sono così felice e non vedo l’ora di dedicarmi ogni giorno ad essere la migliore mamma che posso essere”. Per l’attrice e suo marito Michael Kopech è il primo figlio.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Morgan di "Riverdale" è incinta. La bellissima attrice che nella serie interpreta Toni Topaz ha mostrato su Instagram di aspettare un figlio maschio, il primo, dal marito Michael Kopech. L'attrice ha condiviso il momento del ‘baby shower, il tradizionale festeggiamento con il quale si accoglie la futura nascita di un bambino: la 28enne festeggerà dunque l'arrivo di un maschietto. Nell'album di foto pubblicato, ci sono anche le foto dei test di gravidanza nei quali ha scoperto di essere incinta e in più ha anche pubblicato la sua prima ecografia.

Le parole di Vanessa Morgan

Nel post pubblicato su Instagram, Vanessa Morgan ha specificato di essere stata in dubbio se mantenere o meno nascosto questo capitolo della sua vita: "Stavo valutando di nascondere questa parte della mia vita, ma sapevo che alla fine le persone avrebbero visto le foto con la mia pancia e volevo che voi ragazzi lo sapeste da me", ha scritto Vanessa.

Non riesco a credere a quanta crescita e forza tu mi hai già dato come tua madre. È come se Dio sapesse che avevo bisogno di te, angelo mio. L'universo funziona in modo misterioso ma cronometra sempre tutto per come deve essere. Piccolino sei stato fatto con così tanto amore ed emani già una luce così forte che mi scalda la pancia. Grazie a Dio per questa benedizione.  Sono così felice e non vedo l'ora di dedicarmi ogni giorno ad essere la migliore mamma che posso essere.

La serie Riverdale

"Riverdale" è una serie statunitense basata sui personaggi degli Archie Comics e prodotta dal network The CW. Negli Usa, la serie ha debuttato il 26 gennaio 2017 diventando in breve tempo una serie di culto. In Italia, la serie è disponibile su Netflix. "Riverdale" è un teen drama dalle forti tinte mistery. "Le terrificanti avventure di Sabrina" è ambientata nello stesso universo di "Riverdale".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views