1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Ravizza, dal Gf alla piccola Jolie, prima figlia che nasce in novembre

L’ex gieffina ospite di Pomeriggio 5 ha mostrato un’ecografia in 3D della piccola Jolie, questo il nome che hanno scelto per la bambina lei ed il suo compagno, il calciatore Manuel Sarao.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Ravizza è una dei personaggi più facilmente distinguibili dei tanti che hanno fatto il loro percorso al Grande Fratello. La storia d'amore con Alberto Scrivano, infatti, aveva fatto sognare i fan del reality show di Canale 5 e subito erano nate associazioni e fan club per la coppia. La storia d'amore tra i due gieffini, però, è durata solamente un anno e mezzo e l'amore, quello vero, è scoppiato con un calciatore professionista, Manuel Sarao. Ospite di Pomeriggio 5, Vanessa Ravizza ha raccontato le sue aspettative circa il rapporto che è ormai ad una svolta, perché la concorrente del Grande Fratello 9 sta per partorire una bambina che, insieme, hanno deciso di chiamare Jolie. Nascerà nel mese di Novembre la piccola Jolie Sarao e negli studi di Barbara D'Urso hanno mostrato anche, per la prima volta nella storia del programma, una splendida ecografia in 3D

Il calciatore Manuel Sarao era assente perché impegnato con gli allenamenti, ma ha comunque voluto lasciare un breve videomessaggio per far sapere alla sua Vanessa di essere innamoratissimo di lei. La bella Ravizza a quel punto si è commossa ed ha ringraziato Barbara d'Urso per la bellissima sorpresa. Il loro sogno è vivere una vita felice insieme ed avere almeno altri due bambini. Nel frattempo Manuel si prepara a migliorare nella sua carriera: lui è una punta centrale, un ruolo importantissimo per la sua squadra, la Giana Erminio che milita in Lega Pro. Ma resta di proprietà del Carpi e chissà che un domani non possa calcare palcoscenici più prestigiosi, magari in Serie A.

Intanto per Vanessa Ravizza e Manuel Sarao manca davvero pochissimo per diventare genitori per la prima volta. Su instagram stanno raccontando le vasi della loro vita e dell'attesa scatto dopo scatto, un po' la stessa iniziativa che ha fatto recentemente una star del calibro di Robbie Williams.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views