video suggerito
video suggerito

Vanessa Ravizza è innamorata del calciatore Manuel Sarao: “È l’uomo giusto, conviviamo già”

L’ex gieffina è convinta di aver trovato l’uomo giusto, tanto da essere andata a convivere con il calciatore. “Visto” li ha paparazzati ai festeggiamenti per i 24 anni di lei.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex gieffina Vanessa Ravizza sembra aver trovato l'uomo giusto. Dopo la lunga storia d'amore con il suo "collega" Alberto Scrivano, conosciuto nella casa più spiata d'Italia e la tenera amicizia con Bobo Vieri, la Ravizza sta vivendo una relazione importante con il calciatore del Savona, Manuel Sarao. È il settimanale "Visto" a pubblicare gli scatti che ritraggono la coppia insieme, in occasione dei festeggiamenti per i 24 anni di lei. Vanessa ha dichiarato di aver intrapreso una convivenza con lui e si dice certa che si tratti dell'uomo giusto:

"Credo proprio di aver trovato finalmente l'uomo giusto. Anche se è più piccolo di me di cinque anni, si sta dimostrando molto più maturo dei suoi coetanei. Da settembre siamo andati a vivere nella stessa casa a Savona. È stato lui a pensare a tutto, anche perché io stavo lavorando a Formentera e non potevo aiutarlo nella ricerca del nostro alloggio. Trascorreremo il Natale a Milano, un po’ con la mia famiglia, un po’ con la sua. Quindi per adesso niente vacanze, anche perché Manuel, a causa dei suoi impegni professionali, non può muoversi prima della prossima estate."

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views