2 CONDIVISIONI

Vanessa Ravizza è innamorata del calciatore Manuel Sarao: “È l’uomo giusto, conviviamo già”

L’ex gieffina è convinta di aver trovato l’uomo giusto, tanto da essere andata a convivere con il calciatore. “Visto” li ha paparazzati ai festeggiamenti per i 24 anni di lei.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI

L'ex gieffina Vanessa Ravizza sembra aver trovato l'uomo giusto. Dopo la lunga storia d'amore con il suo "collega" Alberto Scrivano, conosciuto nella casa più spiata d'Italia e la tenera amicizia con Bobo Vieri, la Ravizza sta vivendo una relazione importante con il calciatore del Savona, Manuel Sarao. È il settimanale "Visto" a pubblicare gli scatti che ritraggono la coppia insieme, in occasione dei festeggiamenti per i 24 anni di lei. Vanessa ha dichiarato di aver intrapreso una convivenza con lui e si dice certa che si tratti dell'uomo giusto:

"Credo proprio di aver trovato finalmente l'uomo giusto. Anche se è più piccolo di me di cinque anni, si sta dimostrando molto più maturo dei suoi coetanei. Da settembre siamo andati a vivere nella stessa casa a Savona. È stato lui a pensare a tutto, anche perché io stavo lavorando a Formentera e non potevo aiutarlo nella ricerca del nostro alloggio. Trascorreremo il Natale a Milano, un po’ con la mia famiglia, un po’ con la sua. Quindi per adesso niente vacanze, anche perché Manuel, a causa dei suoi impegni professionali, non può muoversi prima della prossima estate."

2 CONDIVISIONI
Anna Munafò:
Anna Munafò: "La persona giusta? In realtà l'ho già individuata"
Manuela Arcuri innamorata di Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri innamorata di Giovanni Di Gianfrancesco
44.549 di Spettacolo Fanpage
Johnny Depp sarà
Johnny Depp sarà "Dr.Strange": è lui l'uomo giusto?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni