17 Marzo 2018
12:02

Vanessa Ravizza ha partorito, Manuel Sarao: “Benvenuta Chloe! Mamma sei una forza della natura”

Manuel Sarao, bomber del Monopoli, annuncia la nascita di Chloe, la seconda figlia avuta dal matrimonio con la ex gieffina Vanessa Ravizza.
A cura di G.D.

Manuel Sarao, bomber del Monopoli, annuncia la nascita di Chloe, la seconda figlia avuta dal matrimonio con la ex gieffina Vanessa Ravizza. Dopo aver dato alla luce la piccola Jolie nel 2014, Vanessa Ravizza è diventata mamma un'altra volta di una splendida femminuccia.

Le due gioie della coppia

Nel 2014 la coppia aveva avuto la prima gioia, accogliendo al mondo la piccola Jolie. In quel caso la Ravizza aveva raccontato la sua storia d'amore e l'attesa della bambina in televisione, ospite più volte della conduttrice Barbara D'Urso. In quella stessa occasione avevano espresso il loro desiderio di genitori, ovvero di riuscire a dare vita a una famiglia numerosa, con almeno tre figli. Dopo Jolie e dopo Chloe, l'impressione è che Vanessa e il compagno non si fermeranno.

I ricordi del Grande Fratello

Ci ricordiamo bene di Vanessa Ravizza, ragazza solare, simpatica, che ha fatto un bel percorso nell'edizione del Grande Fratello con Francesca Fioretti, Cristina Del Basso, Ferdi Berisa, Gianluca Zito e Annachiara Simonetti. Partecipò al Grande Fratello per mettersi alla prova e con l'idea di vincerlo ma ha resistito fino al giorno 81, la dodicesima settimana, eliminata con il 68% in nomination anche con Francesca Fioretti. In quella edizione trionfò Ferdi Berisa.

Lui è il bomber del Monopoli

Il nome di Manuel Sarao dice qualcosa agli appassionati di calcio e soprattutto ai videogiocatori di "Football Manager" (o di quelli che hanno "Pes" in versione LegaPro). Quest'anno il bomber del Monopoli sta trascinando la squadra biancoverde verso i playoff a suon di gol. In precedenza, Manuel Sarao, classe 1989 nato a Milano, ha vestito le casacche di Catanzaro, Lumezzane, Giana Ermino, Savona, Carpi, Lecco, Gozzano, Seregno e Gallaratese.

Vanessa Ravizza di nuovo in dolce attesa, l'annuncio dell'ex gieffina: "Aspettando Chloè"
Vanessa Ravizza di nuovo in dolce attesa, l'annuncio dell'ex gieffina: "Aspettando Chloè"
Jeremy Meeks è diventato papà, Chloe Green ha partorito: "Ecco Jayden!"
Jeremy Meeks è diventato papà, Chloe Green ha partorito: "Ecco Jayden!"
Il coraggio di Lea Garofalo, Vanessa Scalera e la forza delle donne che sfidano la paura
Il coraggio di Lea Garofalo, Vanessa Scalera e la forza delle donne che sfidano la paura
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni